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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Il volano K-Miata sembra più massiccio di un bimassa da turbodiesel ! Big Grin
Peso ?

Per il resto hai fatto benissimo a equilibrare e alleggerire il tutto, per le vibrazioni spero non siano troppo alte ma visto l'uso chissene, tappi per orecchie e via XD

Ancora non mi hai risposto sulla barra cinture ! Big Grin O è saldata sui gambi posteriori e nelle foto non si vede ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Kublai - 29-08-2020, 10:18



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