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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Bel progetto, mi sono letto tutta la storia, complimenti!
Una domanda, come sono gli ingombri nella parte inferiore del vano motore? Il k20 è bello lungo(alto?) come blocco, non rischi di grattare la coppa dell'olio?
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


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Messaggi in questa discussione
RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da KuroiRei - 14-09-2020, 08:58



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