This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(14-10-2020, 18:29)Alfatester Ha scritto: No in realtà il k20 compressato (volumetrico) ha 0 lag e tira da bestia ma tanto non lo farò mai che vado fuori categoria...

Tra k20 sovralimentato e BP sovralimentato per me però non c'è proprio paragone!! Al primo fai quello che vuoi, il secondo è più "delicato" e non farà mai i cv di un k con rotrex o turbo!

Sì parla tanto per perché questo progetto è aspirato al 100% per ora.

Un domani non so... Per l'ibrido bmw mazda ovviamente no. Cmq ti viene a costare almeno 4k secondo me. Spendi poco di più (ok, un bel po' di più...) e vai col sequenziale. Almeno io farei così!! Sei sicuro che è robusto il giusto, e ti personalizzi pure i rapporti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


..ho guardato il video proprio l'altra sera mentre leggevo llcc il tipo con la lotus bianca che sta swappando anchje lui il k20 Big Grin Big Grin (ho visto che eri interessato anche tu)

questo vero ?
https://www.youtube.com/watch?v=cX3JneKc...arHDVideos

Comunque già tanta roba avere il k20 sotto che gira bene aspirato, poi andare oltre non so credo che su un telaio come la miata sia quasi un po' "troppo"..
Già questa exige va bene in pista per carità, uso stradale promiscuo strada pista credo che il "solo" k20 sia sufficiente. 
Però parto dal presupposto che conosco quel motore nel suo cofano originale; mai provato se su un'elise (ne gira una da me, s1 con swappato il k20..devo salirci!!) ne su una miata.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da andrewosky - 15-10-2020, 09:42



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)