(07-02-2021, 17:00)alex zanardi Ha scritto: Come ti ho già detto in pvt, COMPLIMENTI!Ahahah grazie mille!!
avete fatto un grandissimo lavoro, adesso l'importante è non arrendersi...
Non è difficile elaborare un motore come i B6-BP per portarlo a 100CV/Lt, arrivare a 110 richiede già determinate esperienze, passare questo limite diventa molto impegnativo e tanti studi, ed ovviamente rischi.
Voi siete partiti da un motore che nasce già a 110CV/Lt e lo avete migliorato ulteriormente, adesso cercare quel qualcosa in più non sarà affatto facile, potrebbe richiedere molto tempo, goditelo giusto il tempo di prenderci la mano, e poi sotto con il prossimo step
P.S. per favore, in pista tirarmi la scia
La scia dipende quanto "malvagio" sarà il tuo motore! Non vorrei che fossi tu a dover tirare me... Vedremo...
Spero di poter andare al Mugello ma se non aprono non penso si possa. Non ho capito se rientreremo o no nei casi di attività sportiva, boh...
Cmq io ho già bloccato l'hotel su Booking, incrociamo le dita
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003