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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
La lavo questa volta dai, promesso...!

Nel frattempo qualche info: coppa olio 7 litri, con saracinesche e pick-up molto in basso e protetto da eventuali vuoti. Non sarà un capolavoro con quella doppia camera ma almeno la Moroso ha fatto un qualcosa che si monta molto bene, passa al mm su scatola guida e telaio V8 Roadsters, sfrutta tutto lo spazio disponibile, tiene il livello olio sempre sopra la separazione delle due camere e si può fare se si vuole il livello con una terza vite (le prime due servono per svuotare le due camere) stile livello cambio o differenziale.

Era la cosa dello swap che più mi inquietava, invece vedo che c'è un discreto margine di sicurezza... Incrociamo le dita
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 19-02-2021, 11:50



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