This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(12-04-2022, 15:42)ilnaco Ha scritto: Spettacolo Alfa! Un po di lavoro ogni volta che tocca la pista è normale. 
L'importante è sempre riuscire a  sistemare tutto in modo da passare più tempo dietro al volante
Se invece non si riesce a guidare per via dei lavori extra che ti generano gli altri... allora sarebbe un problema Big Grin


Adesso che gommatura stai usando? le 275 son dietro l'angolo dai!
Madonna non saprei nemmeno se esistono Slick 275 per i 15" ahahah!!

Adesso sono con le 200/580 R15!

Ma tanto non ho budget per fare esperimenti quindi credo che estremizzo ancora di più l'assetto e via

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

(12-04-2022, 17:23)nic65 Ha scritto: compressore con cambio BMW?.....che intendi Big Grin
K24 con rotrex. Il cambio mx5 viene tritato in poco quindi swapperei un cambio bmw

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 12-04-2022, 18:55



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)