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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(28-04-2022, 20:27)alex zanardi Ha scritto:
(28-04-2022, 20:04)LupoTHP Ha scritto: Ok, ho visto come sono fatti gli hardrace… comunque se vuoi si può provare a rifare la staffa dei tuoi con una lamiera più spessa e/o mettendo dei rinforzi tipo scatolato. Wink

Cosa ti fa pensare che il resto sia fatto come si deve?
E con materiali adeguati?

Alfatester, ascolta un cretino che ha provato a costruirseli da zero, e che poi ha cestinato tutto...

Prendi gli originali e modificali.
Da quando sono passato a questa soluzione mai più avuto problemi.
Il resto è fatto normale, spessore acciaio decente e saldature corrette. Hanno cannato proprio la forcella... Ed il fatto che siano su uniball non aiuta... Colpa mia ad usarli anche quando sono passato alle slick

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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 28-04-2022, 20:35



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