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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Ciao,

aggiorno visto che, tornato da Monza con un bottino di punti che non mi sarei mai aspettato manco nei sogni più sfrenati, la giornata è stata positiva quanto divertente.

Ho avuto qualche piccola difficoltà a gestire gomme e frenata ma prima dell'ultima gara spero di risolvere facendo un test ad hoc, forse a Cremona che ha due punti simili a Misano.

Le modifiche rispetto all'austria, oltre ovviamente alle riparazioni:
  • carreggiata allargata (adesso sono a 40mm per assale)
  • gomme più larghe
  • prese d'aria freni che funzionano molto bene devo dire
  • In pista ho fatto qualche test con il ripartitore frenata

Ecco il best (se così si può chiamare...) che ovviamente è lento ma come dico sempre, la direzione è giusta e rispetto all'ultima volta l'auto va comunque più forte



Ed ecco una serie di correzioni ed errorini



Ciao a tutti!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 26-06-2022, 19:03



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