This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Ho guardato un po' i miei video, la mia frenata su telemetria ed i video degli altri (oltre ai tempi ed alle staccate). Risultato, non so ancora frenare bene (vi risparmio i dettagli) ed in una pista come Monza dove già andavo con tanti cv in meno rispetto agli altri questi errori mi sono costati il terzo posto. Quindi sotto quell'aspetto ho da lavorare... Le scalate aggressive, credimi, le faccio istintivamente, sono d'accordo che non sono correttamente eseguite! Sad

L'assetto ha ancora qualcosa da tarare ma a parte un pizzico di stabilità dietro non mi dispiace, sono stufo di avere l'auto che si punta di muso e non gira. Ovvio che avere invece un sedere che scoda spesso in entrata è controproducente. Sto ancora cercando la quadra ma ci sono vicino
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 27-06-2022, 08:35



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)