This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(27-06-2022, 11:03)Alfatester Ha scritto:
(27-06-2022, 10:31)..ale!! Ha scritto: e anche sabato ti ho visto girare, sono venuto a salutare ma probabilmente eri in macchina a dormire con l'ac accesa Big Grin volevo riportarti i complimenti di amici che ti hanno visto girare e hanno detto che la macchina va! bravo!

E no daaai mi spiace!!! la prossima volta lascia un messaggio sul parabrezza con scritto:"MA NDO CA$$O SEI!!!" Ahahahah!

L'ac l'avevo accesa sull'auto da remoto perchè era a 100°C l'abitacolo e da lì a breve l'avrei dovuta usare per andere a prendere la benzina Big Grin Big Grin

Non è che hai qualche video da fuori, almeno mi gaso col sound visto che i tempi per ora sono vergognosi!??!?

Ma figurati, ero là a dare una mano e nel momento di "riposo" ho fatto un giro ma ho pensato "non disturbiamolo, magari è dentro che dorme al fresco". Poi una cosa e un'altra e mi sono dimenticato Big Grin Ti ho visto andare via dal paddock che stavamo caricando il carrello, ma eri troppo lontano perché mi vedessi a gesti. Sarà per la prossima dai, era già un evento una Monza aperta al pubblico dopo 2 anni.

p.s. era lì appollaiata col cofano aperto sotto al gazebo, ho avuto un "tremito nella forza" a vedere il k20 lì ben posato ahahahahha Big Grin 

Video da fuori no, appena mi girano qualche foto in action ti scrivo su whatsapp! Smile
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da ..ale!! - 27-06-2022, 12:30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)