Troppe variabili tutte assieme + gomme che non conosco = impossibile dare un consiglio certo.
quello che so e che sei hai sottosterzo non vai da nessuna parte, quindi io inizierei i lavori per eliminare questo, poi, solo dopo... cercare l'aderenza posteriore.
temperatura gomme, penso che sulle slick valga la stessa regola delle semi, non è solo la pressione a influenzare la temperatura ma anche gli angoli.
esempio: surriscaldi le anteriori perchè hai troppo camber, lo riduci per scaldare meno le gomme ma poi sottosterzi, quindi compensi con l'incidenza, che poi ti porta a scompensi sul veloce...
e quindi rincominci da capo
carreggiata: dal video pare molto nervosa, io proverei a stringerla solo dietro, magari perdi aderenza ma diventa più semplice da guidare e finisci per fare tempi migliori. è una prova che costa poco e potrebbe dare risultati buoni, o anche solo esperienza utile a capire altre variabili.
quello che so e che sei hai sottosterzo non vai da nessuna parte, quindi io inizierei i lavori per eliminare questo, poi, solo dopo... cercare l'aderenza posteriore.
temperatura gomme, penso che sulle slick valga la stessa regola delle semi, non è solo la pressione a influenzare la temperatura ma anche gli angoli.
esempio: surriscaldi le anteriori perchè hai troppo camber, lo riduci per scaldare meno le gomme ma poi sottosterzi, quindi compensi con l'incidenza, che poi ti porta a scompensi sul veloce...
e quindi rincominci da capo
carreggiata: dal video pare molto nervosa, io proverei a stringerla solo dietro, magari perdi aderenza ma diventa più semplice da guidare e finisci per fare tempi migliori. è una prova che costa poco e potrebbe dare risultati buoni, o anche solo esperienza utile a capire altre variabili.