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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
E' stata un buona idea credo... Ho pubblicizzato la vettura, che adesso è un po' più conosciuta, e mi sono anche divertito! Si è girato in pista, ci siamo fatti 2 risate, e la giornata era perfetta!

Non credo che torni indietro ad effetto boomerang, anche perchè io sono stato e sarò sempre trasparente sulla vettura su tutto. SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE a breve (vabbeh diciamo a settimane, non a breve proprio) posterò anche alcune modifiche al motore così splittate: 80% per incrementare la potenza, e 20% per rialzarlo (non tutto probabilmente) perchè si è preso uno spavento e adesso ho una leggera disuniformità di compressione (e soprattutto tenuta) tra la coppia di cilindri 1 e 2 ed la coppia 3 e 4.

Racconterò tutto una volta che imposto il budget, che al momento purtroppo è fermo Sad
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 24-10-2022, 10:24



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