This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo we con la monella
presa sabato mattina e portata a casa. 50 km di nebbia fitta fitta e poi 100km di sole in autostrada rigorosamente td. nel pomeriggio lungo giro in città.: Yahooo :
oggi giro di presentazione agli amici che si sono subito innamorati di Lei, della mia terza bimba.
il primo contatto è stato molto divertente, è nato un amore!!!:clap2:ne ero sicuro!!
è una nera nb fl immatricolata ad agosto 2002. credo che non abbia l'abs (nessuna spia all'accensione) e la chiusura centralizzata, ha i fondini bianchi e tre scomparti nel tunnel centrale (posacenere - portacup - portaguanti) con tre coperture separate. aggiungo questi dettagli (e presto aggiungerò foto) perchè, essendo mia intenzione mantenerla più originale possibile necessiterò del vostro aiuto per poter ben identificare il modello o l'allestimento di origine. :chessygrin:
oggi gli ho cambiato le spazzole dei tergicristalli perchè erano arrivate e temendo pioggia per i prossimi giorni......
poi ho visto che l'illuminazione rossa del cruscotto non è completa, deve esserci una lampadina bruciata che, grazie alle istruzioni trovate sul sito, verrà cambiata nel prossimo we.
questa settimana sarà dedicata anche agli adempimenti amministrativi; per ottenere il permesso di parcheggio devo far rifare il controllo dei gas di scarico perchè il precedente proprietario lo ha fatto in un comune diverso e non è valido. in questa occasione farò cambiare anche olio e filtri per creare un punto di partenza, voi cosa mi consigliate ? tiro giù anche le candele ?:blink_:
ho dato un occhiata alla batteria e, dalle scritte, ho impressione che sia l'originale. credo che sia il caso di cominciare a cercare una sostituta prima dell'arrivo dell'inverno vero.:dispair:

scusate se mi sono dilungato e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto l'altra notte quando, come un bimbo aspettando babbo natale, non dormivo.
a presto

sergio Shock
  Cita messaggio
Occho!
!
  Cita messaggio
Goditela!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio