Mah ... secondo me un'estrattore fatto bene (e parlo di estetica altrimenti servirebbe pure un fondo piatto) cioè non troppo cafone e pronunciato starebbe bene
perché ripeto se fatto bene potrebbe coprire di più la marmitta a senza appesantire il posteriore. Io ho swappato la mia NC in NCFL la FL ha un paraurti che scende
più in basso, ma è una cagata perché non risolve totalmente il problema non mascherando del tutto la marmitta però in compenso appesantisce il posteriore "leggero"
della NC ... applicare l'estrattore OEM aftermarket peggiora ancora la cosa perché è applicato sopra e appesantisce ancora di più il posteriore e nasconde ulteriormente
gli scarichi (già più nascosti su FL) rendendo il tutto più goffo.
Per me al contrario l'estrattore ideale dovrebbe lavorare per sottrazione scavando e scanalando la parte attualmente tutta piena e in nero del paraurti OEM ... un lavoro
quindi della madonna ... avrei idee malate al riguardo ... ma appunto è un lavorone e per ora non ho ne soldi ne tempo
perché ripeto se fatto bene potrebbe coprire di più la marmitta a senza appesantire il posteriore. Io ho swappato la mia NC in NCFL la FL ha un paraurti che scende
più in basso, ma è una cagata perché non risolve totalmente il problema non mascherando del tutto la marmitta però in compenso appesantisce il posteriore "leggero"
della NC ... applicare l'estrattore OEM aftermarket peggiora ancora la cosa perché è applicato sopra e appesantisce ancora di più il posteriore e nasconde ulteriormente
gli scarichi (già più nascosti su FL) rendendo il tutto più goffo.
Per me al contrario l'estrattore ideale dovrebbe lavorare per sottrazione scavando e scanalando la parte attualmente tutta piena e in nero del paraurti OEM ... un lavoro
quindi della madonna ... avrei idee malate al riguardo ... ma appunto è un lavorone e per ora non ho ne soldi ne tempo