Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Impiccatevi, quoto Miller. Dato che mediamente si scrivono 3-4 caratteri al secondo perdete ben 1 secondo in piu'
Preferisco che voi scriviate una parola in piu' piuttosto che correre dietro a gente che scrive "ciao" giusto per fare il post.
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Impiccatevi, quoto Miller. Dato che mediamente si scrivono 3-4 caratteri al secondo perdete ben 1 secondo in piu'
Preferisco che voi scriviate una parola in piu' piuttosto che correre dietro a gente che scrive "ciao" giusto per fare il post.
Non vedo il motivo che avresti per correre dietro agli scritti degli utenti.
Rimani comodamente in poltrona a sorseggiare camomilla....
uh!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Io credo che sia un incoraggiamento a capire che ci stiamo facendo un ***** quadro, vanno bene le segnalazioni su cose UTILI (vedasi quelle di CJ, angelo ecc riguardanti i tag o i problemi nelle risposte), ma questo mi sembra una cosa ridicola.
Molti si iscrivono solo per vendere. Risultato? ci troveremmo il forum di presentazione pieno di spam inutile, con 1 parola o meno. Se vogliono mettere la loro auto in vetrina "almeno" che usino qualche secondo del loro prezioso tempo.
Alberto
Se ho capito bene è per evitare che chi si iscriva e poi venda, si presenti con "ciao"?
e se si presenta con : "Ciao, sono Caio , ho una mx-5, un abbraccio" , che cambia?
e se non si presenta proprio che cambia?
tanto vale mettere un limite temporale per le inserzioni, o un limite di post, prima di poter aprire una discussione nel C&V
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
C'e' gia', un post in presentazioni.
Cambia che almeno si e' presentato.
E a voi che cambia fare un messaggio contenente piu' di 10 caratteri?????? 10, non 100.
Alberto
08-11-2010, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010, 22:00 da ale.sg.)
Se questo è il problema, toglierei il limite del post di presentazione, e metterei un limite di 20/50 post.
Almeno il soggetto partecipa attivamente al forum e lo si conosce sicuro di più di un post formale ed inutile dove scrive 4 parole.
A noi cambia che se uno chiede: la lampadina X è compatibile sulla FL? , invece di poter scrivere
si
si, lo è
si, monta
si deve scivere:
si , tesoro, la lampadina in oggetto è compatibile, felicitazioni
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
Gia' fatto in passato
Prendono post a caso e mettono faccine.
Problema risolto? NO
Alberto