Antonio Ha scritto:Io dico solo..grande Fenny!
Anche perchè Moto3 e Moto2 sono nettamente più divertenti della GP. Purtroppo aggiungerei. Cmq Rossi che finisce dietro le finte motogp non si può vedere.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Infatti mentre fino a qualche anno fa seguivo solo la motogp adesso seguo tutte le categorie per non parlare della SBK. Le CRT sono finte motogp ma bisogna considerare che hanno telai prototipo e sono gestite da piccole strutture, con un budget rilevante potrebbero andare molto più forte, i motori non sono molto meno potenti rispetto a quelli delle motogp vere, considera che il 1.000 Aprilia a Monza è arrivato a 340 Km/h con Biaggi nel 2011. Penso che le crt saranno il futuro della motogp, in un'ottica di riduzione costi..
Antonio Ha scritto:Infatti mentre fino a qualche anno fa seguivo solo la motogp adesso seguo tutte le categorie per non parlare della SBK. Le CRT sono finte motogp ma bisogna considerare che hanno telai prototipo e sono gestite da piccole strutture, con un budget rilevante potrebbero andare molto più forte, i motori non sono molto meno potenti rispetto a quelli delle motogp vere, considera che il 1.000 Aprilia a Monza è arrivato a 340 Km/h con Biaggi nel 2011. Penso che le crt saranno il futuro della motogp, in un'ottica di riduzione costi..
Io non ho niente contro le CRT in se, il dispregiativo era per Rossi che riesce a farsi mettere dietro da questi mezzi. La differenza è ancora più drammatica rispetto a quando fecero il campionato misto 1000 4T e 500 2T.
Anzi, visto come si stanno evolvendo le cose in moto 2 e moto 3, una standardizzazione è assolutamente benvoluta.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mah la motogp è la F.1 delle moto, spero lascino i prototipi 100%, per i motori derivati di serie c'è già la SBK, così rischiano di rovinare due campionati.