Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Quest'anno vorrei tornare non dalla mia bella, al casolare(cit.),
ma al motorshow di Bologna.
Chi di voi fosse interessato, ci potremmo mettere d'accordo per mangiarci una piada fredda tra gli stands ed i bambocci con gli zaini...
:haha:
Quest'anno pare sia l'edizione grin pauer, con delle novità Citroen, Maserati e... Great Wall!!! Olé!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
io non so quando ma son dentro alla baracca del drift...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io ho mezza intenzione di andare, dipende tutto se il mio amico viene...io andrei di sabato....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Quand'è quest'anno?
Da Torino è un pò uno sbattimento, non so, è da quando è stata presentata la NC che non vado
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Marche
Modello:
Avvenimento interessante dal punto di vista delle esibizioni e show. Negli ultimi anni assolutamente deludente dal punto di vista delle esposizioni di auto. La parabola è discendente, tra l'altro, da quando non ci sono più le moto.
Io passo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
e' il peggior salone al mondo!! un'imbracata di bimbiminchia e tette-culi..auto ben poche!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
io verrò solo se qualcuno mi allungherà un biglietto (o un'accredito fotografo anche se la vedo dura), altrimenti col cazz!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Marche
Modello:
Se possibile, e se si vogliono vedere solo le auto, conviene andare all'anteprima riservata agli addetti ai lavori. Molta meno gente e rinfreschi praticamente ad ogni stand. Poi se uno ha agganci riesce anche a partecipare a qualche prova.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ragazzi,vi comunico ufficialmente che Domenica 5 Dicembre l'area 48 del MotorShow di Bologna vedrà protagonisti della Drift Battle alcuni tra i migliori piloti del panorama mondiale ed italiano...
Vi faccio qualche nome per farvi già comprare il biglietto d'ingresso????
Se vi dico che c'è la Drift Queen????
se vi dico che c'è uno che in Giappone all'anagrafe fa Suenaga????
E se aggiungo lo "scarsone" del gruppo Kumabubo??????
altri????
Sceriffo,Yuri Bianchi,quel gran manico del Blasutta,Graziano Rossi ed altri...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Per evitare i bimbiminkia, ci andrò di venerdì...
Nur Helvetica.