This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
#21
plancia ancora work in progress......:happy:
a molti non piace perché dicono che fa troppo "auto da corsa".....: Blink :
a me piace proprio per quello :chessygrin:

[Immagine: 164593_1757262169350_1172853882_2159378_4668876_n.jpg]
  Cita messaggio
#22
Ma e' bellissima!!!

io forse avrei preferito un metallo brunito, ma con il sensore girato cosi e' troppo bella!

te la rubo Thumbup
  Cita messaggio
#23
Usti! Bella bella la plancia!
Ma quelle due levette? Diabolik?
Una per fare la chiazza d'olio scivolosa e l'altra per i chiodi?!?!

[Immagine: 6a00e54f9552a3883401156.jpg]
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#24
grazie ragazzi! Confusedmiley:

phreno sto pensando di verniciarla con un pò di trasparente mischiato a del nero per scurirla un pò, ma la voglio prima rifinire per bene Confusedmiley:
se vuoi farla t consiglio l'acciaio delle cappe, io ho usato quello ed è perfetto per lavorarci (e si trova gratis...)


7even le levette sono una per l'antenna (salire e scendere) e l'altra (quella col buchino sopra che c devo ancora mettere il led spia) per attaccare manualmente le ventole Confusedmiley:
  Cita messaggio
#25
la levetta per l'antenna non e' propriamente racing addicted eh Big Grin
  Cita messaggio
#26
Il carbonio è un kit che hai preso? dove?
O fatto sempre tu?
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#27
Phreno Ha scritto:la levetta per l'antenna non e' propriamente racing addicted eh Big Grin

la abbasso per migliorare l'aerodinamica, tipo la porsche rs bhuauhahuahuauha :haha:

7even Ha scritto:Il carbonio è un kit che hai preso? dove?
O fatto sempre tu?

fatto io anche quello Confusedmiley:
ho preso la fibra e la resina dal sito di carbonmods in UK e ho rivestito gli inserti in radica che aveva la mia quando l'ho comprata Confusedmiley:
  Cita messaggio
#28
visto che tiro giù tutto e che l'mx ha un pò di ritocchi da fare ho deciso di riverniciarla completamente e di cambiare colore.....

problema: mi sono innamorato di questo arancio opaco che alternerebbe col carbonio, ma è tremendamente tamarro : WallBash :

[Immagine: orange.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#29
Hgt983 Ha scritto:visto che tiro giù tutto e che l'mx ha un pò di ritocchi da fare ho deciso di riverniciarla completamente e di cambiare colore.....

problema: mi sono innamorato di questo arancio opaco che alternerebbe col carbonio, ma è tremendamente tamarro : WallBash :
fottitene e falla così!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#30
Assolutamente!

Oppure nero opaco :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)