orca zozza...

L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
30-04-2015, 11:53
orca zozza...
![]()
16-05-2015, 21:33
Visto che ho il motore smontato e che la guarnizione testa non è ancora arrivata, ne ho approfittato per dare una pulitina alla testa:
![]() e visto che c'ero, e che avevo il dremel a portata di grinfie.... ![]() ![]() ovviamente è da finire, al momento è a malapena "sgrossata"... con calma la finisco, poi vi posterò le foto di quando la rimonto... ah, tra le altre cose ho anche comprato qui sul forum i sedili... Sparco rev, che andranno dritti dal tapezziere per fare le fodere nere (uno è da rifoderare a prescindere, quindi li faccio direttamente neri che mi piacciono di più) ![]() questo è quello da rifoderare: ![]() secondo me neri sulla mia ci stanno benissimo, ora devo solo decidere il materiale per le fodere
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
02-07-2015, 12:19
In questi giorni:
Sostituito pistone rotto Sostituite fasce agli altri pistoni Rimontate punterie sulla testa Sostituite pulegge con le regolabili Sostituito frizione e spingidisco con rinforzata Staffe intercooler Condotti intercooler per scendere senza tagliare niente Finito scheda per cop's moto Sostituito dadi ruota con i Muteki Speso soldi in altre minchiate inutili
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
02-07-2015, 16:15
ma le foto dei sedili rifoderati e del lavoro sui condotti ?
![]()
Antonio
" ero alle giostre "
03-07-2015, 13:30
i sedili non li ho ancora rifoderati, sto cercando uno bravo da queste parti e anche un modo di rifare le scritte identiche...
i condotti li fotografo dopo, ma non aspettarti un lavorone, ho solo levato gli spigoli vivi, gli errori di fusione, e pulito il tutto.. nel mentre però la testa è rimontata e pronta da buttare su: ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-07-2015, 13:07
voglio il tuo tappo
comunque non avevo fato a tempo a dirti cosa fosse successo.. è da pazzi :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
04-07-2015, 13:49
DNA54 Ha scritto:voglio il tuo tappo Ti chiamo stasera appena mi libero ![]() Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-07-2015, 17:32
Condotti: come dicevo ho solo dato una pulita agli sbavi di fusione, e dato una leggera allargatina in uscita, ma non sono voluto arrivare a raccorda perché non so ancora se cambierò collettori...
![]() Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
16-08-2015, 16:01
Novità: ieri ho montato la testa...
![]() ![]() Ed oggi, visto che ho un paio d'ore a disposizione, rimonto la distribuzione, ed inizio a procedere alla bendatura del collettore di scarico, cosi è pronto da montare pure lui... Intanto sto pensando alla possibilità di rimontarlo in configurazione aspirata, cosi da poter avere un punto di riferimento preciso sul progetto allo stato attuale... Devo però verificare se sia ancora possibile, dato che alcune modifiche sono irreversibili avendo venduto i pezzi originali Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
16-09-2015, 03:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2015, 03:54 da Hgt983.)
Oggi ho finito di costruirmi il condotto che scende dal compressore all'intercooler, che come ho detto ho progettato in modo da non apportare nessuna modifica:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|