This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
[quote=Hgt983]beh non sono COSI' bravo... ho imparato come funziona ma farli per venderli mi pare eccessivo, dovrei prima provarne un paio magari in vetroresina che costa meno se li sbaglio Big Grin
bhe nel caso interesserebbe anche a me...sono le poche cose che nn rovinano la linea!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
mi tocca aprire un business :haha:

fonderò la IMP racing :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
dopo aver rimesso in strada la piccola ho deciso di riaggiornare questo 3d, quindi ogni aggiornamento d'ora in poi lo metterò qui Confusedmiley:

intanto un'anticipazione e un pò di aggiornamenti vari degli ultimi giorni:

-domattina devo tirare giù un radiatore olio, me lo regalano quindi vedrò di metterlo alla mia che male non fa, tanto l'adattatore da mettere pre-filtro l'ho preso settimana scorsa, e ci monta anche la sonda del manometro temp olio quindi ho risolto anche quello. in seguito mi organizzerò per prendere una sonda pressione NA e rendere "reale" il manometro prex olio nel cruscotto.

-sto organizzando il circuito per attaccare entrambe le ventole raffreddamento all'interruttore che ho in plancia, appena lo finisco gli faccio le foto e se serve posto una guida su come farlo;

-settimana scorsa in un impeto di pazzia ho preso il secondo ampli per l'impianto audio, un audison srx4 vecchia serie usato, quindi ora ho l'ampli alpine per i tweeter e questo sui woofer, mentre il sub me lo dovrebbero consegnare settimana prossima;

-ho montato la oil catch tank, trovata usata (ma mai montata) a 30€.... per la cronaca l'ho messa tra valvola di non ritorno e collettore di aspirazione, che secondo me è la soluzione giusta (lo dico dato che nei 3d sull'argomento si parlava di diverse soluzioni);

-ho rimesso il calice, col KD (che è piatto) ero troppo vicino alle leve del devioluci e toccavo troppo spesso le freccie con le nocche

-della harness bar fatta in casa ho parlato nel 3d apposito quindi la potete vedere lì insieme alla guida per farla

quando ho un po' di tempo faccio un pò di foto al tutto e le posto, nel mentre metto questa per festeggiare il ritorno in strada :chessygrin:

[Immagine: 312374_2392902339957_1172853882_3019438_...8157_n.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Cita messaggio
Confusedupacool:

Goditela un po adesso, sono gli ultimi mesi caldi!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Confusedupacool:

Goditela un po adesso, sono gli ultimi mesi caldi!

ho come la sensazione che con la stagione delle pioggie me la godrò parecchio lo stesso :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v

Cita messaggio
Eh penso di si.. soprattutto usandola come nelle foto sopra :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:dopo aver rimesso in strada la piccola ho deciso di riaggiornare questo 3d, quindi ogni aggiornamento d'ora in poi lo metterò qui Confusedmiley:

-domattina devo tirare giù un radiatore olio, me lo regalano quindi vedrò di metterlo alla mia che male non fa, tanto l'adattatore da mettere pre-filtro l'ho preso settimana scorsa, e ci monta anche la sonda del manometro temp olio quindi ho risolto anche quello. in seguito mi organizzerò per prendere una sonda pressione NA e rendere "reale" il manometro prex olio nel cruscotto.

-sto organizzando il circuito per attaccare entrambe le ventole raffreddamento all'interruttore che ho in plancia, appena lo finisco gli faccio le foto e se serve posto una guida su come farlo;

-settimana scorsa in un impeto di pazzia ho preso il secondo ampli per l'impianto audio, un audison srx4 vecchia serie usato, quindi ora ho l'ampli alpine per i tweeter e questo sui woofer, mentre il sub me lo dovrebbero consegnare settimana prossima;

-ho montato la oil catch tank, trovata usata (ma mai montata) a 30€.... per la cronaca l'ho messa tra valvola di non ritorno e collettore di aspirazione, che secondo me è la soluzione giusta (lo dico dato che nei 3d sull'argomento si parlava di diverse soluzioni);

-ho rimesso il calice, col KD (che è piatto) ero troppo vicino alle leve del devioluci e toccavo troppo spesso le freccie con le nocche

-della harness bar fatta in casa ho parlato nel 3d apposito quindi la potete vedere lì insieme alla guida per farla

quando ho un po' di tempo faccio un pò di foto al tutto e le posto, nel mentre metto questa per festeggiare il ritorno in strada :chessygrin:

scusa ma dov'è ke mi interessa..thanks
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:scusa ma dov'è ke mi interessa..thanks

il post con la guida per farla è questo:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?16070-urgente-devo-montare-le-cinture-sabelt-a-4-punti-e-non-so-da-dove-iniziare...&p=251307&viewfull=1#post251307

u
n pò + in basso ho messo un'altro paio di foto per capire meglio (a prova di ingegnere direi :hahaSmile
Mx-5 NB 1.8 16v

Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:dopo aver rimesso in strada la piccola ho deciso di riaggiornare questo 3d, quindi ogni aggiornamento d'ora in poi lo metterò qui Confusedmiley:

Così si festeggia.....!! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
complimenti

è bellissima!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)