2 settimane che ho in mano la mia trilogy oggi lavandola ho trovato la sorpresa e sto bestemmiando fortissimo ...
tutto il cofano anteriore pieno di "puntini bianchi"ovvero zone praticamente sverniciate sicuramente causa dei sassi che volano nel parcheggio del mio posto di lavoro e nel bar dove esco(ambedui i parcheggi sterrati)
sembra quasi vernice bianca schizzata
non ho parole
poi sul nero si vede il triplo..
qualcuno di voi ha avuto questo problema ?l unica è riverniciare vero?: Hurted :
Regione/Stato: Marche
Modello:
puoi prima provare a lucidare con pasta leggermente abrasiva (il macchinario lo trovi sui 30 euro e la pasta ti costa 5-10 euro). Se non viene bene la rivernici. Eventualmente potresti poi proteggere le zone esposte con il "wrapping" trasparente, ma credpo che poi si veda la differenza dal resto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
grazie rob
per la riverniciatura quanto dici che mi partirà?
Regione/Stato: Marche
Modello:
non saprei, ti consiglio di sentire due o tre artigiani per farti un'idea.
La riverniciatura del cofano non è sicuramente un lavoro complicato, dato che a smontarlo ci vuole molto poco.
Solo che se il cofano è "scheggiato", probabilmente lo saranno anche i parafanghi e il paraurti.... immagino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
si purtroppo però molto meno...guarda non puoi capire il nervoso che ho addosso grazie delle info comunque
sencondo me il problema è che viaggi incollato al ***** della macchina che ti precede !!

:haha:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
devi riverniciare.... ma non farti prendere + di 150€....
esisteva e magari c'è ancora, una cera per lucidare che era colorata, fra le tinte c'era il nero. Puoi provare a usarla, la spesa è limitata e il rischio a zero.