This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sfogo
2 settimane che ho in mano la mia trilogy oggi lavandola ho trovato la sorpresa e sto bestemmiando fortissimo ...

tutto il cofano anteriore pieno di "puntini bianchi"ovvero zone praticamente sverniciate sicuramente causa dei sassi che volano nel parcheggio del mio posto di lavoro e nel bar dove esco(ambedui i parcheggi sterrati)

sembra quasi vernice bianca schizzata

non ho parole

poi sul nero si vede il triplo..

qualcuno di voi ha avuto questo problema ?l unica è riverniciare vero?: Hurted :
  Cita messaggio
puoi prima provare a lucidare con pasta leggermente abrasiva (il macchinario lo trovi sui 30 euro e la pasta ti costa 5-10 euro). Se non viene bene la rivernici. Eventualmente potresti poi proteggere le zone esposte con il "wrapping" trasparente, ma credpo che poi si veda la differenza dal resto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
grazie rob

per la riverniciatura quanto dici che mi partirà?
  Cita messaggio
non saprei, ti consiglio di sentire due o tre artigiani per farti un'idea.
La riverniciatura del cofano non è sicuramente un lavoro complicato, dato che a smontarlo ci vuole molto poco.
Solo che se il cofano è "scheggiato", probabilmente lo saranno anche i parafanghi e il paraurti.... immagino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
si purtroppo però molto meno...guarda non puoi capire il nervoso che ho addosso grazie delle info comunque
  Cita messaggio
sencondo me il problema è che viaggi incollato al ***** della macchina che ti precede !!
Lol:haha:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
devi riverniciare.... ma non farti prendere + di 150€....
  Cita messaggio
esisteva e magari c'è ancora, una cera per lucidare che era colorata, fra le tinte c'era il nero. Puoi provare a usarla, la spesa è limitata e il rischio a zero.
  Cita messaggio
il_Po Ha scritto:sencondo me il problema è che viaggi incollato al ***** della macchina che ti precede !!
Lol:haha:

ho pensato si anche a quello e potrebbe essere la causa piu plausibile ...però è strano non ho mai avuto quel viziaccio
  Cita messaggio
Segui questa guida si ottengono ottimi risultati :

http://www.detailingworld.co.uk/forum/sh...tone+chips
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)