Ieri ho incontrato, 4 NB, di cui una il proprietario mi ha anche salutato, e due hanno provato sul circuito, una NC e 2 NA rosse, di cui una ha corso con il tempo di 3 minuti e 4 secondi. Eccola nella foto insieme alle altre due. Il passato ed il presente della MX-5! :chessygrin:
ho girato in pista, nel turno delle 11:30... tempò... beh :oops: 3:18... quando la pista andava asciugandosi ed i tempi scendevano, mi sono dovuto fermare...
Zakke86 Ha scritto:beccato... la mia è la verde in mezzo...
ho girato in pista, nel turno delle 11:30... tempò... beh :oops: 3:18... quando la pista andava asciugandosi ed i tempi scendevano, mi sono dovuto fermare...
Allora ti ho visto anche mentre eri in pista. Putroppo c'ero anche io con la mia NA, ma non gareggiando non mi hanno fatto entrare nel paddock. Ho dovuto lasciarla nel parcheggio pantano! :x Poi, tra l'atro di fianco a me ha parcheggiato qualcuno con una NB. Grande MX-5! E' troppo una stupenda e calorosa famiglia!
Cmq, la NA rossa era completamente svuotata dentro, quindi anche quello ha aiutato molto nei tempi! miley:
nippe perchè usare i freni quando ci sono le valvole?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Possiedo un'altra autovettura
Eejyanaika Ha scritto:Allora ti ho visto anche mentre eri in pista. Putroppo c'ero anche io con la mia NA, ma non gareggiando non mi hanno fatto entrare nel paddock. Ho dovuto lasciarla nel parcheggio pantano! :x Poi, tra l'atro di fianco a me ha parcheggiato qualcuno con una NB. Grande MX-5! E' troppo una stupenda e calorosa famiglia!
Cmq, la NA rossa era completamente svuotata dentro, quindi anche quello ha aiutato molto nei tempi! miley:
Se la tua NA è nera ti ho parcheggiato a fianco io
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia