This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ben 7 avvistamenti a Monza all'interno del circuito
Ieri ho incontrato, 4 NB, di cui una il proprietario mi ha anche salutato, e due hanno provato sul circuito, una NC e 2 NA rosse, di cui una ha corso con il tempo di 3 minuti e 4 secondi. Eccola nella foto insieme alle altre due. Il passato ed il presente della MX-5! :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]873[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
beccato... la mia è la verde in mezzo... Wink

ho girato in pista, nel turno delle 11:30... tempò... beh :oops: 3:18... quando la pista andava asciugandosi ed i tempi scendevano, mi sono dovuto fermare...
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:beccato... la mia è la verde in mezzo... Wink

ho girato in pista, nel turno delle 11:30... tempò... beh :oops: 3:18... quando la pista andava asciugandosi ed i tempi scendevano, mi sono dovuto fermare...

Allora ti ho visto anche mentre eri in pista. Putroppo c'ero anche io con la mia NA, ma non gareggiando non mi hanno fatto entrare nel paddock. Ho dovuto lasciarla nel parcheggio pantano! :x Poi, tra l'atro di fianco a me ha parcheggiato qualcuno con una NB. Grande MX-5! E' troppo una stupenda e calorosa famiglia!

Cmq, la NA rossa era completamente svuotata dentro, quindi anche quello ha aiutato molto nei tempi! Confusedmiley:
  Cita messaggio
Quello di sinistra se non erro è texwiller...
  Cita messaggio
Llama Ha scritto:Quello di sinistra se non erro è texwiller...

si... la NC era la sua
  Cita messaggio
Tex e Sempre Lucky hanno avvistato anche me che ero... in bici.
Ed anche quella è TP... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Eejyanaika Ha scritto:Allora ti ho visto anche mentre eri in pista. Putroppo c'ero anche io con la mia NA, ma non gareggiando non mi hanno fatto entrare nel paddock. Ho dovuto lasciarla nel parcheggio pantano! :x Poi, tra l'atro di fianco a me ha parcheggiato qualcuno con una NB. Grande MX-5! E' troppo una stupenda e calorosa famiglia!

Cmq, la NA rossa era completamente svuotata dentro, quindi anche quello ha aiutato molto nei tempi! Confusedmiley:
Se la tua NA è nera ti ho parcheggiato a fianco io Big Grin
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio