Cj la signorina con le birre la vedo bene (anche se vorrei vederla meglio!) ma gli avatar continuo a vederli sgranati...tutti quanti!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ah ecco, sono due grosse...confezioni di 7up...
Belle...ma gli avatar? Che consigli?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Antani sblinda. Antani da solo era troppo breve!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Mah, io ho un 22" e tengo 1280x800 e gli avatar li vedo di 6cm x 5cm circa. Però le immagini dentro i messaggi le vedo ben definite, percui non credo sia da cambiare la risoluzione del monitor ma una impostazione di visualizzazione del forum, relativo al pannello di sinistra con gli avatar. nel forum di prima li vedevo bene e più piccoli, senza aver cambiato nulla sul pc.
Vedremo se qualcun altro ha lo stesso problema. Intanto si possono disattivare, perchè così danno fastidio.
Ciao
(Comunque non so perchè mi è venuta voglia di una 7up...)
Problema risolto. Sul lavoro ho ancora Explorer 6.0. Usando firefox è tutto ok.
Ciao
ma come mai misure così misere per gli avatar? non si può fare 120x120 come prima? tanto ormai l'adsl ce l'abbiamo tutti....