Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
stavo facendo un paio di conti: allora bundle PS3+GT5=369€,LCD HD=400-500€,Playseat+Logitech G27=500€...TOT.= TROPPO PER COME VOREI GIOCARE IO A GT5!!!!!!!: WallBash :: WallBash :: Evil ::ablow:: Andry :: Fuck You :: Mad :
mi compro una NA da rimettere a posto e gioco con quella :chessygrin:
io devo dire che forza è davvero un bel gioco ma personalmente gt mi diverte di più.
e voglio far rosicare aleottosei dicendo che sto per comprare il playseat con il g27 XD
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
ma secondo me certe cose le han fatte col *****, ma scusate a livello intermedio c'è la gara istorical race cars insomma dal 1979 in giu ci sono capharal 2d\ j2, GT40 , Toyota rece car ecc che filano come mostri e tutte costano sopra i 10.000.000 di crediti ma dico io a livello intermedio danno 20.000 crediti per un podio come ***** faccio a comprarne una???? ovvio potrei prendere una buik mega elaborarla e vincere ma che gusto c'é? il bello è prendere una vera istoric race car e gareggiare allla pari !! mah ovvio potrei farmi 420 volte una gara x da 21.000 crediti e poi mi compro una auto da 10miolioni bello, molto ben programmata la logica del gioco.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
14-12-2010, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2010, 20:44 da Edo.)
piccolo "copia e incolla" di un trucco letto sul sito gtdriver
1) accendere ps3
2) accedere ad un qualsiasi profilo
3) dal menu principale andate a sx ''utenti'' e fare '' crea nuovo utente''
4) quando create l'utente,come data di nascita, dovete mettere il giorno e il mese corrente, E L'ANNO DELLA MACCHINA CHE VOLETE ad es. oggi è il 12/12/2010, e voglio la miura del 67, metterò 12/12/67.
5) avviate gt5, accetta condizioni ecc. benvenuto in gt5 bla bla.. e verrà fuori un mex con scritto ''auguri compleanno'' ''auto in regalo'', e sarà un auto del 67!
6) adesso attenzione..
se non è l'auto che volevate, uscite da gt5 andate in ''utilità dei dati salvati(ps3)'' e cancellate il salvataggio di gt5
7) riavviate gt5, adesso bisogna ripetere i passi n°5 e n°6, una volta trovata la macchina che volevate, la dovete regalare al vostro account principale
8) per regalare la macchina devete fare 2 cose:
primo: chiedere e accettare l'amicizia tra i 2 vostri utenti
secondo: se avete solo un auto, il gioco non ve la fà regalare, quindi ne comprate una qualsiasi e ci salite, poi andate in garage, selezionate l'auto vinta e selezionare ''dai a un amico'' e voi la mandate all'account principale.. fine
COSA SUPER IMPORTANTE!! attenzione a che file di gt5 state cancellando, siate sicuri di essere nel account ''falso'' diciamo..
humm.. intressante, cmq per il problema dei crediti io sono a livello 17 ( l'ho presa da poco la ps3 ) e oh notato che nelle gare proffessionista o come si chiama c'è la categoria TURBO, io ho comprato una GT-R black edition elabaorata al max, circa 800 CV con quella i 3 giri della prima delle due sfide li faccio in circa 3minuti e 10 secondi e da 35'000 Cr. per ora uso questa gara quando devo comprare quyalche auto costosa vedi california per la sfida del cavallino.... per poi vincere ancora la california!!! maledizione!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Bella EDO bella !!!! comunque sti trucchetti a me non piacciono però li faccio xkè altrimenti èimpossibile andare avanti era meglio vincere soldi facendo gare, per comprare auto ..... ma volendo uno fa sto trocchetto ogni giorno...ed ogni gg GT regala un auto o la regala solo una volta?
Io per fare la gara del cavallino ho preso la 458 italia ma la Enzo non riuscivo a prenderla manco morto, ho dovuto spenderci il mondo in assetto mototre ecc peso per vincere 24.000 crediti ma vafff....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
comunque se volete aggiungermi io su play station network sono Kawaedo !!! ci facciamo qualche gara con le miatine !!!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma perchè più leggo questo post e più mi passa la voglia di gt5? MALEDETTA POLIPHONY!!!! TI ODIOOOO!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
anche io prima non volevo prenderlo, anche perchè non avevo la ps3.... poi ho preso il bundle, in seguito ho "preso in prestito" dallo studio un cavo rj45 e l'ho collegato al router e alla ps dopo ho installato ps3 media server e adesso posso condividere foto e video (anche MKV) direttamente dal pc a ps3 quindi tutti i film in HD ( sia 720 che 1080 )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1