Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E per il motore spompato, l' unico rimedio e' prendere una 1.8.
Non ti sognare di pensare che puoi prendere una 1.6 e di tirarci fuori una macchina piu' prestante spendendo pochi soldi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
si l'assetto delle backstage è morbido, quello che intendi tu è che non si corica lateralmente in curva è dovuto al baricentro molto basso.
é normale tutti quelli che guidano una mx-5 per la prima volta senza mai aver guidato auto sportive prima rimangono stupiti dal suo assetto di serie, ma dopo 6 mesi di guida ti accorgerai di tutti i suoi limiti e cominciarai anche tu a volere una mx-5 tanto bassa da non poterci girare in giro!
A e sentirai la necessità di antirollio maggioggiorare per ridurre tutto questo enorme coricamento laterale delle mx5!!!
Si chiama assuefazione!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
presa oggi, dopo poche ore, primo top down a dicembre.... oggi era una bella giornata... piu' di 13 gradi... primo top down d'obbligo.... quando ho dovuto richiudere la tela sono entrato nel panico.... era tesa ed ho dovuto fare un pò di forza per agganciare
vediamo qualche foto?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ciao Pugliese! ben venuto!
benvenuto!, purtroppo il 1.6l della mx5 nbfl è spompissimo, in accelerazione ti da via pure una ford fiusion tdci, senza contare che non ha il differenziale autobloccante, cosa che ahimè dopo che hai preso confidenza con la macchina è indispensabile per divertirsi un pochino..:dispair::dispair::dispair:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
07-12-2010, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2010, 02:19 da ilduca.)
le foto a breve, ad ogni modo è una bcakstage normalissima... che sia spompata me ne sono accorto dai primi momenti... la mia civic 1.4 a gpl tira di piu'.... ahahah, ma chi se ne frega l'ho presa solo per il gusto di andare a capo scoperto.
ad ogni modo l'auto sembra perfetta, 13 mila km, pelle intonsa, ma fa ancora un puzzo bestiale. Con stupore ho trovato nel cofano il copricapote, forse mai usato a guardarlo,non credevo che la backstage ne fosse dotata. altre chincaglierie varie come manualetti ecc, e poi una scatola con su scritto med... ma che voi sappiate si tratta dell'antifurto di serie? ora devo capire come si fa and aprire il tappo benzina...