ne ho provato uno di un'amico più o meno di 50cm di dimensione:
gli ho dovuto lasciare 300€.........
sono tornato alle mie macchinine e big-foot a nitromentano!
poi mi sono preso quello da interni ed è una figata mostruosa oltre che facilissimo da usare, se cade non si rompe, è talmente leggero che se sbatte contro una mosca ha la peggio lui quindi non butterà mai giù nulla in casa.
E NON SI ROMPE MAI!!!!!!!!!!!!!
PS: ha la radio 3 canali
su giù (più o meno gas)
destra sinistra
avanti e indietro
non ha lo spostamento laterale
Mi spiace ma tutto quello che so è questo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:ne ho provato uno di un'amico più o meno di 50cm di dimensione:
gli ho dovuto lasciare 300€.........
sono tornato alle mie macchinine e big-foot a nitromentano!
poi mi sono preso quello da interni ed è una figata mostruosa oltre che facilissimo da usare, se cade non si rompe, è talmente leggero che se sbatte contro una mosca ha la peggio lui quindi non butterà mai giù nulla in casa.
E NON SI ROMPE MAI!!!!!!!!!!!!!
PS: ha la radio 3 canali
su giù (più o meno gas)
destra sinistra
avanti e indietro
non ha lo spostamento laterale
Mi spiace ma tutto quello che so è questo
Ne ho preso uno identico a £15 la settimana scorsa...quoto tutto, è un giocattolo ma mi diverto come un dannato!!!
(Pit, a me la batteria mi fa 5 minuti....come possiamo elaborarlo secondo te? Batteria più efficiente, alleggerimento? Sai figata poter fare i "traini"??)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io ho un simulatore di aerei radio comandati su Iphone, molto carino ma anche molto molto difficile ...immagino con che velocità hai distrutto l'elicottero del tuo amico...
Io mi sa che prenderò una bella macchina radiocomandata, a Segrate c'è una pista comunale per auto radicomandate molto bella e ben curata.
io ho un esky lama v4. va bene in interni e se togli repentinamente gass prima di un impatto non si danneggia e o danneggia niente (o quasi).
in esterni va bene senza vento ma serve l'albero con la testa in alluminio come optional, altrimenti in virata alta velocità si stacca la pala superiore e viene giù a piombo.
l'hirobo da interni è meglio. più preciso e leggero, ma fuori non vola e costa il doppio.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
per iniziare prenditi un coassiale a 4 canali che costano il giusto e puoi esercitarti in casa. Per iniziare devi imparare il volo livellato, quindi una manovra alla volta, poi pasi a esercizi di movimento della coda, poi volo frontale e retromarcia, poi ti rompi le scatole e tenterai un vituosismo alla Tuono Blu e spaccherai tutto......lo metterai in una scatola e tanti saluti. Io ne ho uno modificato e rinforzato, se vuoi te lo cedo volentieri, vola bene e per iniziare va benissimo.......cmq le automobiline da drift sono piu' divertenti se lo fai per questo oppure aerei tradizionali...ihmo.
Gagio Ha scritto:Ne ho preso uno identico a £15 la settimana scorsa...quoto tutto, è un giocattolo ma mi diverto come un dannato!!!
(Pit, a me la batteria mi fa 5 minuti....come possiamo elaborarlo secondo te? Batteria più efficiente, alleggerimento? Sai figata poter fare i "traini"??)
io gli ho dato 45€ per sto giocattolino, e anche a me la batteria dura su per giù 5 minuti!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
si la batteria dura poco, cmq e' divertente.