Ciao,qualcuno saprebe suggerirmi un libro (anche in inglese) che mi aiuti a prendere confidenza con la manutenzione della mia mazda?E' mia da quasi 5 anni e vorrei metterci mano ma senza spaccare nulla,e nn ho un manuale o qualcosa..
Un libro per cominciare..
|
24-11-2010, 14:05
Io ho
Mazda Miata mx-5 Performance Projects Motorbooks Workshop di Keith Tanner Ordinato alla libreria dell'automobile.
24-11-2010, 14:47
Beh dipende molto anche da cosa vuoi fare. So che ci sono online molti manuali d'officina, dovresti chiedere a qualche utente più esperto, dato che personalmente non mi sono mai posto il preblema, sono un meccanico
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
24-11-2010, 16:36
Le guide di Haynes dovrebbero essere le migliori, se non erro.
Sono in inglese.
24-11-2010, 20:49
se non ricordo male anche su mx5parts nella sezione regali hanno alcuni libri,prova a dare una sbirciatina...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
24-11-2010, 20:56
Sapete tutti che da ieri esiste http://www.Amazon.IT vero?
Ovviamente con qualche giorno di attesa sono disponibili anche i libri esteri... e le offerte di consegne sono allettanti.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
01-12-2010, 16:43
asatobi Ha scritto:Io ho Quoto è il libro per chi vuol cominciare da zero o quasi a cimentarsi con la meccanica della Mx5. Dopo prova a cercare il service manual.
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN AustinHealey 100 / BN2
02-12-2010, 00:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010, 00:23 da lo/rez.)
Ti consiglio l'ultima edizione 2007 del libro di Tanner...
gia che ci sei dai un'occhiata ai "book related" sotto Il libro di Tanner lo trovi nel sito italiano Webster.it... E anche su Amazon.it
MX-5passion io c'ero!!!
02-12-2010, 01:27
il libro di Tanner credo sia valido per iniziare.
non ho mai visto quello per miata ma ho scaricato un haynes per la mini e sono rimasto molto deluso. tanti disegni e schemi ma poche istruzioni su come fare i lavori e mancanza di altre informazioni. tuttora ritengo validissimo (in rarissimi casi ho dovuto integrare con internet) il libro di R. Grainger della Veloce. :happy:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
02-12-2010, 11:00
Miata.SharK Ha scritto:... Quelli scritti da Tanner di FM mi lasciano con l'amaro in bocca a vedere le preview...Performance Projects di Tanner é utile per le basi e qualche modifica classica. Su Amazon la preview (pag 5) mostra l'indice
MX-5passion io c'ero!!! |
« Precedente | Successivo »
|