This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corso Neve Mx-5 Italia !
#11
interessantissimo...... ed è anche un buon prezzo!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#12
Fletch Ha scritto:Al lunedì non c'è niente, vero?


... si dal lunedi al venerdi ci sono Wink ... dal 16 al 30 gennaio!
  Cita messaggio
#13
Godo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Ciao,
ci sono ancora posti liberi?
se si come mi posso iscrivere.

P. Sant.
  Cita messaggio
#15
Si certo! Manda una mail a info@rallyfactor.it, ti risponderà Andrea con tutte le info necessarie! Wink
  Cita messaggio
#16
edit: [ho gia' avuto risposta alla mia domanda in email, grazie !]
  Cita messaggio
#17
Flex tu quando fai il corso?

Volevo andare anche io ma sono indeciso tra quello giornaliero da 280 euro e quello solo mattino da 98.
  Cita messaggio
#18
Ci faccio un pensierino!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
WillyWilly Ha scritto:Flex tu quando fai il corso?

Volevo andare anche io ma sono indeciso tra quello giornaliero da 280 euro e quello solo mattino da 98.

Considerando tempi e sbattimento del viaggio andata/ritorno partendo dalla nostra zona piu' eventuale notte in hotel, e il fatto che sicuramente il corso giornaliero e' piu' completo e ti insegna di piu' se non altro per il fatto che hai piu' tempo per "allenarti", visto che noi non abbiamo molte occasioni di andare in pista o in piazzali attrezzati per conto nostro, avrei intenzione di fare quello da 1 giornata piena. Inoltre anche il prezzo e' esattamente proporzionato (togli 30 euro per il pranzo e ci siamo). E' disponibile solo nei weekend (da quanto ho capito quindi i sabati O domeniche). Penso che un sabato sarebbe l'ideale (meno gente, e il ritorno si puo' fare domenica mattina o al limite sabato sera/notte evitando il megatraffico del rientro weekendisti sciatori domenicali etc...).
Disponendo della "Vecchia Signora" con trazione Quattro con su le Nokian WR G2 nuove di pacca propenderei per lasciare la MX5 in garage, che se si incappa in una nevicata da quelle parti, quando scende e' per davvero e con la "saponetta" MX5 gommata Preceda al 50% riuscirei ad uscire dal parcheggio a primavera. Sperando ovviamente che la vecchietta non mi lasci a piedi per qualche rottura Smile
Se ti interessa organizzare lo stesso giorno e andar su insieme fammi sapere, a me fa sicuramente piacere, hai anche il mio numero di cell. che ti avevo mandato giorni fa in pm, chiama pure quando vuoi.
Invito ovviamente esteso a tutti !!
Io ancora non ho prenotato alcuna data.
  Cita messaggio
#20
P.S. il costo del corso giornaliero pubblicato in questo thread con lo "sconto mx5italia" e' 240 non 280
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epifania con la neve davidino 0 1,532 04-01-2011, 11:42
Ultimo messaggio: davidino
  Corso Drift Rally Factor 8 3,326 20-10-2010, 19:58
Ultimo messaggio: ggcapp
  I° Raduno GranTurismo-Italia, Marina di Ragusa, 24 Luglio DavidGT 2 1,441 07-07-2010, 00:16
Ultimo messaggio: DavidGT
  Coming to Italia JOHN G 2 1,353 11-08-2009, 17:02
Ultimo messaggio: spiderman
  1° Raduno Mx5 Italia admin 100 14,381 12-05-2009, 19:12
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)