This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Computer di bordo
#11
Anche la NB di Gagio ha il Computer a Bordo :haha::haha:
  Cita messaggio
#12
D@rko Ha scritto:Oh! A me piace sentirmi coccolato dalla macchina! :chessygrin:

Il posto di guida dell'MX-5 ti abbraccia letteralmente! Più coccolato di così?! Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
La rcfl ce l'ha...ti dice consumo medio, conta km parziali (2) ma soprattutto i gradi...io non riuscirei a non sapere quanti gradi sono, ce li aveva anche l'opel corsa viva del '94 che un aveva neanche il servosterzo, ma i gradi si...
...e poi sapere quanti gradi sono è anche una sfida con il top down:chessygrin::chessygrin:...
Per ora il mio record in td è 7°...ma credo che lo batterò prestoLol...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#14
Tiro! Ha scritto:Il posto di guida dell'MX-5 ti abbraccia letteralmente! Più coccolato di così?! Wink

Come non darti ragione...è proprio cucito addosso :love_:
  Cita messaggio
#15
Devo cambiare auto.
Vabbè il colore griggio,l'ho cambiato,ma senza il ddt,come faccio....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
angeloc4 Ha scritto:Devo cambiare auto.
Vabbè il colore griggio,l'ho cambiato,ma senza il ddt,come faccio....

Mi pare il minimo che puoi fare.:haha::haha::haha:
Anch' io l'ho dovuta cambiare per poter avere la "radio" che ti scarica la rubrica dal cellulare appena sali e i comandi del telofono sul volante.

E poi, vuoi mettere?
La soddisfazione di una presa USB e una per l' aifon da mostrare agli amici ...... (che dici me lo compro, l' aifon?).
E tastini, tanti tastini dappertutto .....
Premi .... e gli amici dicono "usti".
E le ragazze, poi ........ te lo dico in privato, senno': Hurted :: Hurted :: Hurted :
:hi_:



Oddio, mi hanno detto che ci sono anche 310 cavalliniShock che spingono dietro la schiena, ma non ho capito dove stanno perche' non li ho mai visti.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
senza computer di bordo non puoi vedere feisbum mentre guidi.

la trovo un'auto inutile. per questo posseggo l'ML!
  Cita messaggio
#18
Ragazzi :IT:

Come avrai letto dalle risposte ironiche quasi nessuno si e' mai preoccupato per il computer di bordo. Poi per carita', c'e' a chi interessa e a chi no! Ma e' troppo "civilizzato" per una spiderina senza fronzoli come l'mx!
Alberto
  Cita messaggio
#19
Oh ma che simpaticoni che ci sono in questo forum!! : Surprice :
Scusate se di sta NC non so nulla perchè il concessionario della mia città non ha nemmeno la FL.
  Cita messaggio
#20
D@rko Ha scritto:Oh ma che simpaticoni che ci sono in questo forum!! : Surprice :
Scusate se di sta NC non so nulla perchè il concessionario della mia città non ha nemmeno la FL.
Tranquillo.... tra un mese sarai anche qua tu a scrivere le stesse cose al prossimo neo-utente che fa la stessa domanda, non scherzo!!! :haha: :haha: :haha:

Comunque fai benissimo a chiedere piu' informazioni possibili, se hai domande falle pure senza problemi!!!!!!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cani a bordo giovanni malvestiti 7 1,851 23-07-2013, 12:25
Ultimo messaggio: davidino
  [Lombardia] legge obbligo catene a bordo o gomme da neve *Julian-84* 1 2,388 20-10-2010, 22:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)