This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Goodbye Chicago
[video=youtube;Tlou_2lMLAc]http://www.youtube.com/watch?v=Tlou_2lMLAc[/video]
Come on.... baby don't you wanna go back to the same old place. Sweet Home Chicago....

Domani si torna in Italia ragazzi.... che tristezza che mi e' salita.... in sta citta' si vive davvero benissimo, e mi sono trovato da dio come amicizie, lavoro, studio ecc ecc.

Mi mancheranno i miei amici yankees, con cui mi son fatto vari mesi SPETTACOLARI
Mi manchera' la EL nel mitico Loop (Lake, Wabash, van Bureen, Wells), che se lo fai a piedi ci metti meno tempo, ma ci sali solo perche' da lassu' e' tutto piu' bello
Mi manchera' la Sears (non la chiamero' mai Willis) sempre presente alzando la testa
Mi mancheranno i locali Jazz e Blues
Mi manchera' la zona universitaria accanto alla De Paul (n.d.r.: zona ad alto contenuto di gnocca autoctona)
Mi manchera' il seguente iter:1) Approcciare una ragazza a caso (solitamente molto air-bag dotata)
2) Ragazza approcciata che dopo 1/1000 di secondo chiede: di dove sei
3) Sono Italiano!
4) Oh my gooooooooooood, cooooool, I love Italy!........... e poi qua si differenzia in:[INDENT]a) My grandfather is italian!!!!!!!! I love italian cusine, we have to organize something all together!
b) I've been to Italy last year!! Such a beautiful country!! (e qua tutto il racconto di dove e' stata), poi continua come sopra
[/INDENT]Mi manchera' il mio "cubical" all' UIC (la mia cabina/studio in pratica)
Mi mancheranno i miei colleghi dottorandi, che nonostante abbia il master ne so il triplo ma loro hanno studiato in US (embe', voglio dire, mica pizza e fichi oh!): quindi partono dal presupposto che tu abbia torto per poi fare figure di ***** col docente quando espongono entrambe le teorie provocando le ire dell'advisor mentre io sono cosi' :chessygrin:, con la faccia come il *****, che sogghigno e penso "te l'avevo detto". Ma a parte questo sono ottime persone e gran lavoratori, quindi degne di stima.
Mi manchera' il mio advisor nonche' datore di lavoro
Mi manchera' il Monday Night Football
Mi mancheranno i "commercial" comparativi
Mi mancheranno i cassieri rigorosamente neri del Jewel Osco, e rigorosamente bianchi del Whole Foods

Potrei stare qui ore a fare la lista, ma mi manchera' in generale tutta questa splendida esperienza.
Peccato non potersi fermare qui CryCryCryCryCry

Ci tornero' di sicuro appena possibile, nel frattempo mi godro' tutto quello che mi e' mancato durante questi mesi
Alberto
  Cita messaggio
Mi par di capire che l'italianità è il lasciapassare per la gnocca. Ergo non bisogna rispondere "MX-5" a "what's your car?", vero?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Con un mio amico e la sua ragazza(avevo gia' descritto la scena, ma la ripeto):
eh, io starei cercando un'auto adesso.... qualcosa di piccolo e sportivo, qua va molto la cooper S, non e' male!
gia', gran macchina... molto simile per certi versi alla mia
cos'hai?
Miata
.....dal nulla, la ragazza: cute!!!!! is so girlish!!!!!!!!!!!!!!!! I love that car!!!!!!!!!!!!!!!!

in generale qua le persone sono molto piu' educate. Non troverai mai una ragazza che ti risponda male, chiunque tu sia e di qualunque nazionalita' tu sia, e anche se non ci stara' mai/ha il moroso/varieEdEventuali potrai tranquillamente passare tutta la serata a ridere e scherzare con lei davanti ad un buon (questo punto e' opinabile) bicchiere di birra
Alberto
  Cita messaggio
Credo che la phiga di legno sia tipicamente italiana (o meglio, milanese): non mi sorprende sapere che si possano avere normali interazioni con persone di sesso opposto senza essere sfanculato a priori. Confusedmiley:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Credo che la phiga di legno sia tipicamente italiana (o meglio, milanese): non mi sorprende sapere che si possano avere normali interazioni con persone di sesso opposto senza essere sfanculato a priori. Confusedmiley:

Non solo milanese. Fidati.

Comunque ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" per il tour de force dei prossimi giorni. Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Negli States sono stato solo da turista e sono rimasto colpitissimo dalla semplicità con cui sei avvicinato da donne che Angelina Jolie sembra la sorella minore.

Si avvicinano, attaccano bottone, scoprono che sei italiano ed hanno mille aneddoti da raccontare. Io sono stato in coppia quindi non avevo modo di andar oltre però un amico single in viaggio nel mio stesso periodo mi ha raccontato che in disco o comunque nei locali si va ben oltre e che la sessualità è vista in maniera molto meno bigotta che da noi. Per loro è FONDAMENTALE il condom ma protetti giù non hanno alcun problema a fare esperienza e a dimenticarti qualche ora dopo.

Detto questo gli States sono un luogo meraviglioso e dove il territorio cambia ogni pieno di benzina. Sono stato a marzo ed ho già il biglietto per tornare a breve. Non vedo l'ora.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
ti capisco... te la sognerai di notte
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Pensa ai lati positivi! C'è un piazzale a Vercelli che aspetta i segni delle tue gomme, i miei ormai stano sbiadendo del tutto XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
comunque ci racconterai ancora qualcosa,spero un giorno di riuscire a fare un giretto negli statesConfusedmiley: volevo chiederti se sei andato su un grattacielo che xò non ricordo come si chiama :oops:che ha dei balconi di vetro che sporgono,mi sembra dopo il centesimo piano ?
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Credo Fabryr parli della Sears tower... e a giudicare da ciò che ha scritto direi che c'è stato!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio