This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Trieste, parcheggio Rive] NC LE
#1
Ieri, domenica, pomeriggio. NC LE con assetto adesivo dietro passion, sul parabrezza raduno dolomitico.

Che dire, meravigliosa!
  Cita messaggio
#2
sicuramente roby
  Cita messaggio
#3
RobyTS? No, la conosco bene quella......
  Cita messaggio
#4
No,non ero io.
Vero che ero in giro domenica (giustamente TDShock:chessygrinSmile,ma sfrecciavo :oops: per le stradine dell'altipiano intento nel portare i miei auguri a amici,parenti,conoscenti....





Adesso bisogna scoprire chi era! Forse M ?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#5
Targa ant al suo posto, terminali originali, assetto, adesivo bello grosso sul parabrezza raduno dolomitico.
Tra l'altro, l'ho visto al volante (ragazzo sulla quarantina) la mattina dopo, davanti la stazione.
  Cita messaggio
#6
Oddio,
in regione ci son 5 LE,3 li conosco,uno son io....e l'ultimo non si e mai preso la briga di presentarsi.: Blink :
Ma Enrico li conosce meglio di me.


Altrimenti prova a vedere qui;

http://jdmclubitalia.forumfree.it/?t=47595161
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#7
Escludendo RobyTs ....
Adesivo passion grigio chiaro ? L'ho dato io ad emme, probabilmente era lui.
In alternativa potrebbe essere Lunatico (non ricordo se ha l'adesivo passion) ma lo avresti notato subito con gli OZ ultraleggera neri.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#8
Propendo per Emme
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
io a trieste ne ho viste fin ora 4: una bianca che penso sia abbastanza recente a barcola, una un pò di tempo fà nel parcheggio in stada del friuli non recentissima,una blu o argento che è sempre parcheggiata nella via vicino a piazza oberdan e una che sta sempre parcheggiata nella strada sotto il faro vittoria della prima serie
  Cita messaggio
#10
Non sono LE!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Murphy&Nye - Milano - parcheggio Tecnimont Number34 0 1,452 21-06-2021, 10:20
Ultimo messaggio: Number34
  Mantova...parcheggio Ipercoop Favorita OLD_robbi 5 3,248 03-06-2017, 20:39
Ultimo messaggio: inricky
  Desio - ND parcheggio U2 robyrock 3 1,810 02-03-2017, 21:48
Ultimo messaggio: fabryr.
  Nd rossa parcheggio outlet Fidenza Luc 0 1,728 13-11-2016, 12:57
Ultimo messaggio: Luc
  NC/RC grigia - Milano - Parcheggio Tecnimomt Number34 0 1,671 17-09-2016, 00:25
Ultimo messaggio: Number34
  ND nera Firenze (parcheggio a fianco Ambasciata americana) MagyarMZ00 0 1,865 06-06-2016, 11:02
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Nc grigia Lamborghini (parcheggio fornitori) pollice 1 1,646 09-09-2015, 15:57
Ultimo messaggio: blackmamba
  Na silver parcheggio molino dorino gothmogbros 1 1,513 25-12-2014, 16:13
Ultimo messaggio: davidino
  NA Trieste via Flavia Mister X 0 713 13-10-2014, 08:01
Ultimo messaggio: Mister X
  Lecco, parcheggio caserma dei V.V.F. Marco2182 0 960 23-07-2014, 14:39
Ultimo messaggio: Marco2182



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)