Tanto per mettere rullate e risultati di una na 1.6,prima e dopo la rimappatura.[ATTACH=CONFIG]1553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1554[/ATTACH]
MEMENTO MORI
Centralina: come capisco se è rimappata?
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22-12-2010, 09:43
Tanto per mettere rullate e risultati di una na 1.6,prima e dopo la rimappatura.[ATTACH=CONFIG]1553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1554[/ATTACH]
MEMENTO MORI
22-12-2010, 09:44
angeloc4 Ha scritto:Tanto per mettere rullate e risultati di una na 1.6,prima e dopo la rimappatura.[ATTACH=CONFIG]1553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1554[/ATTACH] è la tua ex 90cv? rimappata?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
22-12-2010, 11:20
nitro-ale Ha scritto:è la tua ex 90cv? rimappata? Si,una rimappatura/grafici che a suo tempo fecero MOLTO discutere!.
MEMENTO MORI
27-12-2010, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2010, 19:13 da The Gixxer.)
per vederlo, visto che le NB-FL, NB ed NA non sono fattibili via seriale devi
- sganciare il battitacco lato passeggero - sganciare la moquette (si scrive così??) e spostarla verso il tunnell - togliere la paratia su cui poggia i piedi il passeggero - scollegare la centralina (dopo ave staccato la batteria) - aprire la centralina e guardare se il chip a 44pin che ci sta dentro è stato dissaldato e risaldato o socketato, se è tutto stock e ricoperto (il chip) da un velo di vernice trasparente vuol dire che la vettura in questo senso è stock
28-12-2010, 00:01
Solo la prima NA non è rimappabile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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28-12-2010, 09:24
The Gixxer Ha scritto:per vederlo, visto che le NB-FL, NB ed NA non sono fattibili via seriale devi Intendevi lato passeggero forse? Da ex possessore di Na la centralina è sotto i piedi del passeggero e non del guidatore! E in quelle "vecchie" di Na,addirittura dietro il sedile passeggero.
MEMENTO MORI
28-12-2010, 10:43
mi aggrego alla discussione visto che ho avuto la fortuna di rullare la mia (scusate ma non ho lo scanner per mostre la stampata ma non vi perdete molto).
premesso la mia ha solo scarico e scatalizzatore e non è una fl (è una NB 110cv) e provato contro una fl con stesse modifiche e in più filtro sportivo (sulla mia l'ho provato uno diretto ma non mi piace) la mia và un pelo di più (ma presumo sia merito solo dei cerchi da 15 contro i 16 della fl) il banco ha dichiarato 116cv , io sono abbastanza soddisfatto anche perchè la macchina ha 114.000km e è tutt'altro che spompa , certo turbo sarebbe unaltra cosa , ma per ora và bene cosi!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
28-12-2010, 19:13
angeloc4 Ha scritto:Intendevi lato passeggero forse? si si hai ragione ho sbagliato a scrivere... |
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