This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina: come capisco se è rimappata?
#11
Tanto per mettere rullate e risultati di una na 1.6,prima e dopo la rimappatura.[ATTACH=CONFIG]1553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1554[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
angeloc4 Ha scritto:Tanto per mettere rullate e risultati di una na 1.6,prima e dopo la rimappatura.[ATTACH=CONFIG]1553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1554[/ATTACH]

è la tua ex 90cv? rimappata?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#13
nitro-ale Ha scritto:è la tua ex 90cv? rimappata?

Si,una rimappatura/grafici che a suo tempo fecero MOLTO discutere!.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
per vederlo, visto che le NB-FL, NB ed NA non sono fattibili via seriale devi
- sganciare il battitacco lato passeggero
- sganciare la moquette (si scrive così??) e spostarla verso il tunnell
- togliere la paratia su cui poggia i piedi il passeggero
- scollegare la centralina (dopo ave staccato la batteria)
- aprire la centralina e guardare se il chip a 44pin che ci sta dentro è stato dissaldato e risaldato o socketato, se è tutto stock e ricoperto (il chip) da un velo di vernice trasparente vuol dire che la vettura in questo senso è stock
  Cita messaggio
#15
Solo la prima NA non è rimappabile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#16
The Gixxer Ha scritto:per vederlo, visto che le NB-FL, NB ed NA non sono fattibili via seriale devi
- sganciare il battitacco lato guida......

Intendevi lato passeggero forse?

Da ex possessore di Na la centralina è sotto i piedi del passeggero e non del guidatore!

E in quelle "vecchie" di Na,addirittura dietro il sedile passeggero.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#17
mi aggrego alla discussione visto che ho avuto la fortuna di rullare la mia (scusate ma non ho lo scanner per mostre la stampata ma non vi perdete molto).
premesso la mia ha solo scarico e scatalizzatore e non è una fl (è una NB 110cv) e provato contro una fl con stesse modifiche e in più filtro sportivo (sulla mia l'ho provato uno diretto ma non mi piace) la mia và un pelo di più (ma presumo sia merito solo dei cerchi da 15 contro i 16 della fl)
il banco ha dichiarato 116cv , io sono abbastanza soddisfatto anche perchè la macchina ha 114.000km e è tutt'altro che spompa , certo turbo sarebbe unaltra cosa , ma per ora và bene cosi! Smile
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#18
angeloc4 Ha scritto:Intendevi lato passeggero forse?

Da ex possessore di Na la centralina è sotto i piedi del passeggero e non del guidatore!

E in quelle "vecchie" di Na,addirittura dietro il sedile passeggero.




si si hai ragione ho sbagliato a scrivere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Centralina NA 90cv il moro 5 463 27-10-2023, 12:22
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 541 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
  [NA] Centralina zona pedale acceleratore freddy91 2 639 02-11-2022, 20:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Mappatura centralina oem: è pura follia? Darius 20 4,470 24-07-2022, 12:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,820 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,374 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray
Exclamation [NA] centralina plug and play per 1.8 vvt Giacomo Roggi 9 4,070 29-10-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Andre92
  [NB] Centralina NB 1.6 apnove 8 4,177 21-09-2019, 18:52
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC] Mappa centralina Mx1983 0 1,264 24-06-2019, 19:38
Ultimo messaggio: Mx1983
  [NA] Centralina aggiuntiva ram72pin 5 3,219 23-05-2019, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: