Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sisi e' normale che sia vuota.
Teoricamente e' davvero dura che ti entri qualcosa!
Hai guardato su mx5parts ed ilmotorsport prima di ordinare in mazda?
Alberto
no se devo essere sincero non ho guardato! Comunque non mi sconsigli di metterla vero?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' solo questione di gusti, a me non piacciono, altri la adorano!
Alberto
CI sono una miriade di griglie da mettere nella bocca, a me non fanno impazzire, ma ne ho messa una nera così non si vede :haha:
La griglia non è presente di serie, io per la mia l'ho appena ordinata perchè viaggiando bassi ho il radiatore A\C pieno di sassate e dato che è ancora miracolosamente funzionante vorrei preservarlo tale!!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
La mia ha la bocca aperta...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Quella a cui fai riferimento per me non serve a nulla. Se investi un gatto non serve, se prendi un sassolino non serve. Diciamo che una retina avrebbe risolto almeno il secondo problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sui siti di accessori se ne trovano di tante tipologie, secondo me se uno la vuole per un fattore non estetico ma funzionale conviene una griglia o una rete un po' distanti dal radiatore, ti riparano dai sassi e da pezzi di plastica o carta che possano andare ad ostruire.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
nono io ho scelto di montarla non per un fattore estetico ma solo per proteggere un po di più il radiatore..comunque grazie davvero per le risposte..adesso ho le idee più chiare! :-) grazie a tutti