ma pagano è troppo lontano per tutti quanti? ufff che palle... fate sto sforzo per una volta! :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
no io sono a pagano a prescindere, quindi se non venite da me nada.. magari vi raggiungo in seconda serata...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Uff.. va bhe vuol dire che ci raggiungi dopo!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
ma a proposito, costa che fine ha fatto?! lancia il sasso e nasconde la mano?
Ma alla fine dove andiamo?!
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
Se Roby conferma si va al Q-beer;
Costa è al telefono con me ora, tempo di fare doccia e sistemarsi ed esce;
Llama, Dbug ci raggiungete in mecenate?
Strato pacca, Silver forse si forse no
Mrk, ti chiamo quando è sicuro dove siamo andati a finire!
Per la cronaca sono in ufficio..
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
Sì, ce ne andiamo in Mecenate tranzolli. :cincin::cincin:
Bodeguita del Pilar? Ma sarà chiusa da almeno due anni, che io sappia! Ed io sappia perchè parcheggiavo in via Malipiero per andare a lavorare...
Dai SilverSurfer, che siamo comodi da raggiungere per te... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Fly-Flot Ha scritto:Ah, e be dai un posto vale l'altro.. eh eh ! (in effetti è un po' che non ci vado..)
Mi piaci perchè sei ingenuo, ma sei vecchio... :-D :-D
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<