Ciao a tutti! Mi chiamo Odisseo e ho 17 anni. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidare una MX-5, ma ho guidato altre sportive anche più gettonate. Per ora le uniche esperienze su strada le ho fatte a bordo di uno splendido TM 125 ed in precendeza HM. Mi sono iscritto al forum principalmente per chiedervi se reputate la MX-5 NC adatta ad un neopatentato, e se si quale motorizzazione il 2.0 o l'1.8? Non so che differenza possa fare visto che la guida su strade pubbliche è molto diversa e richiede considerare molti più aspetti, però ho provato in pista Boxster ed Elise.. Ho "guidato" anche una M6 ed una Cls Amg, solo sul dritto :oops: Prima di prendere in considerazione solo la MX-5 ho anche valutato la Z4 E85 L6, ed il Boxster ma io stesso reputo entrambe troppo potenti e nervose. Ciao, e grazie in anticipo per le vostre opinioni.
P.s. non fatte caso al nome, i miei non dovevano star molto bene quando lo scelsero : Evil : :haha:
P.s. non fatte caso al nome, i miei non dovevano star molto bene quando lo scelsero : Evil : :haha: