il Mamo Ha scritto:Agli inizi di gennaio c'è già il post dell'anno.
Il tutto, ovviamente, IMHO.
:chessygrin:
Probabile. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
hmmm e la NC
|
07-01-2011, 12:33
il Mamo Ha scritto:Agli inizi di gennaio c'è già il post dell'anno. Probabile. :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
07-01-2011, 13:20
Inizio ad essere curioso anch'io....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
07-01-2011, 13:46
Secondo me l'utente Luca non esiste....e' una proiezione del nostro ego-scimmia...un'allucinazione informatica collettiva...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-01-2011, 15:36
La teoria di Gagio non fa una piega.. guarda caso io prima di vedere la mx5 volevo prendermi la GP abarth.. INIZIA A FARMI PAURA QUESTO FORUM
07-01-2011, 16:14
Mysterio Ha scritto:La teoria di Gagio non fa una piega.. guarda caso io prima di vedere la mx5 volevo prendermi la GP abarth.. INIZIA A FARMI PAURA QUESTO FORUM In questo caso si parla di "guarigione".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|