Ciao a tutti!!!
per ora ho una seat ibiza Cupra Tdi con cui ho fatto 140.000km e sono soddisfatissimo, visto che i miei km annui sono diminuiti drasticamente sto valutando di sostituirla con una bella Mx5!Sono qui per documentarmi e spero di non rompervi troppo con le mie domande!
Un saluto a tutti e Buone Feste!!!
Benvenuto e Auguri! anch'io avevo una ibiza tdi prima....l'mx-5 è...un'altro pianeta! Guardati in giro e...non esitare!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Io la uso tutti i giorni come unica auto e...beh dipende...se devi portarci qualcosa in più rispetto alla morosa e poca spesa è un po' scomoda; ma...
La verità è che quando ho fatto il cambio ho pensato e ripensato un po' a tutti i pro e contro, poi ho spento il cervello ed ascoltato il cuore. :love_:
Attualmente non ho avuto modo di pentirmi; sono 3 anni e mezzo che la uso per andare ovunque e sempre...godendomi ogni singolo minuto di guida.
Ti mancherà la spinta del TDI all'inizio, ma le curve...beh...:WohoW:!!!!
Impegnativa come guida assolutamente no: anche sulla neve con delle buone termiche sei a posto. Se invece pensavi al discorso economico...credo che come bollo e assicurazione siam lì; i consumi beh...non dico il doppio, ma quasi. Fortunatamente non faccio più 35k km/anno :chessygrin:.
Di dove sei? non c'è modo migliore per decidersi che vedere e provare!
Leggi i miei commenti sulle termiche...Nokian WRG2 e passa la paura di ghiaccio e neve! Il mio limite adesso è l'altezza da terra:haha::haha: Misure a libretto 205/50/16 e 205/45/17. Per tutto il resto c'è il CETOC!!
Cmq 4 cerchi in lega da 16 e 4 Nokian 205/50/16 pagati l'anno scorso 640€ su sito tetesco. Così sono autonomo e cambio gomme quando voglio! le sole gomme da 17" credo costino circa uguale...quest'anno ovviamente i prezzi sono + alti grazie alla vs finta ordinanza milanese...:x

Se vieni a BG fatti sentire in MP che organizziamo un giretto!!
Grazie gentilissimo!io disolito le gomme le prendo su gommadiretto e rigorosamente fuori stagione!:chessygrin:
Finita la sessione d'esame avrò un po di tempo libero per dedicarmi alla ricerca della mx5 e mi farò sentire sicuramente!
Benvenuto!!!
13 anni fa mi chiedevo anch'io se mi sarei pentito di prendere una spider......... ora leggi la mia firma
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!