benvenuto
e complimenti per l'ottima scelta.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Bentrovato....sembri me qualche anno fa. Ovviamente la scelta è stata la medesima. Solo che non capisco una cosa: cercavi una Mx5 Nb 1.8 e hai preso una Na, o sbaglio?
Da quale parte della Puglia provieni?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Complimenti!
Forse come "prima serie" intendeva un NB nei confronti della NBFL?
Comunque compliments!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
Grazie per il benvenuto!!
Ho iniziato a cercare una mx5, non mi importava il modello a dire il vero, ma cercando cercando e leggendo il forum mi son fissato con la NA, e quindi la ricerca si è affinata su quella!!
Infatti quella che ho preso è del 95, nera..... devo rifare i sedili, ma mi son già messo all'opera ed ho trovato qualcosina.
ciao e benvenuto,hai trovato la macchina vicinissimo:chessygrin:!!!!! dove vai a prenderla??? nel caso pasi in lombardia sai che è obbligo passare a trovarci!!!:mrblue::mrblue:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Puglia??? dove?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)