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EBC Turbo Groove Performance Discs
#21
xkè green e red non vanno bene???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#22
Io ho su le EBC Kevlar e non posso dire che non vanno bene.vanno come le altre.

Il mio giudizio (soggettivo, non voglio passare per esperto) è :

"non frenava una mazza con le stock, non frena una mazza con le EBC tanto decantate"

ergo : non è un impianto frenante che possa migliorare granchè con l'adozione di guarnizioni d'attrito miracolose, ci sono pinze e dischi e pressioni da auto da passeggio, che grazie al basso peso del mezzo, prima o poi ti consentono di fermarti.quello che mi ha sempre preoccupato è il poi.
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#23
Le kevlar se non erro dovrebbero essere quelle meno sportive no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#24
esattamente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#25
Se non erro dovrebbero essere come prestazioni equivalenti alle originali
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#26
Commento sulle EBC green stuff preso da un'altro forum

"Sono tornato da poco dal box che questa mattina avendo un pò di tempo ho cambiato le pasticche ormai quasi alla frutta. Avevo sotto nell'anteriore delle EBC Green, ma sin dall'inizio non mi hanno mai convinto e per questo ho pensato di cambiare marchio ....

Appena smonto quelle vecchie ho notato subito che le EBC sono SPEZZETTATE!!!!
I bordi deformati e mangiati malissimo. Non le ho trovate vetrificate del tutto però erano veramente da Shock !!!! Quindi sconsiglio vivamente queste pasticche"
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#27
Kevlar Road, Reg.90 Apporved. This Aramid fibre based formulation is guaranteed to exceed performance of all original equipment pads with strong progressive braking, reduction of dust on wheels and fantastic wear life. Type approved 'E' marked brake pads will soon bear the Reg.90 logo in place or alongside TUV/KBA certification.

La pubblicità è l'anima del commercio.....

In questo caso mi sembra esageri un pochino.
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#28
Allora le ebc greenstuff fanni schifo ma allora visto che devo cambiare le pasticche cosa monto? tenedo in considerazione che la mia mx5 è del 2004 con dischi grandi.....

Avevo visto le hawk hp plus, ma per averle dovevo pagare circa $220 di spedizione.
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
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#29
boh... io le green le ho su e così schifo non fanno,sono un pelo meglio delle originali.
E le mie non mi sembrano spezzettate...boh
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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