Magari potessi andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM...
|
20-01-2011, 22:04
io ci vado quest'estate, già (quasi) prenotato, tiè!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
20-01-2011, 22:12
Mrk Ha scritto:io ci vado quest'estate, già (quasi) prenotato, tiè!anche io sono forse in partenza (aprile), sempre che mi concedano le ferie. Ci vai con viaggio organizzato o fai da solo? EDIT: ho appena letto il nuovo titolo del thread.... bhaahaha :haha::haha::haha:
NC LE
20-01-2011, 23:11
Tira più un pelo di fiia!!!!
Pure in giappone ti fa arrivare:haha: Ma andate a Firenze d'estate...sai quante giapponesi ci trovate...(Non Prato mi raccomando). Comunque "l'idea" ve l'appoggio:chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-01-2011, 00:33
A voi la Miata (e il JDM) fa male!
Ma dove sono tutti i key di un tempo? :haha: Cosi' perdiamo la nostra tanto amata nomea! :wacko: Ora parlando seriamente,non condivido questo vostro amore per le donne orientali,non le trovo per niente affascinanti,per niente sexy,per nulla attraenti...non stimolano nessuna mia fantasia... I gusti sono gusti! :harhar:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
21-01-2011, 01:07
quanto mi fanno impazzire gli occhi orientali!!!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5? "L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!" Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
21-01-2011, 03:01
progitto Ha scritto:anche io sono forse in partenza (aprile), sempre che mi concedano le ferie. Ci vai con viaggio organizzato o fai da solo?no niente organizzato, probabilmente farò un pò di giorni in qualche ryokan fuori dalle grandi città perchè mi piace anche vedere la parte più culturale del japan, e poi da qualche parte a tokyo... se riesco voglio andare anche ad Ebisu e noleggiare una missile, poichè quando vado c'è il drift matsuri.... comunque ribadisco, mi fà impazzire:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
21-01-2011, 03:15
e pensare che io l'anno scorso stavo per andare in giappone 20 giorni....
sigh.....
21-01-2011, 08:25
ragazzi... io vivo a bali, e di turismo jap ce n'è. alcune sono fiche paura. ma una su 100. le altre 99 sono dei cartoni, non animati, cartoni per i pacchi....
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
21-01-2011, 09:50
AndreaNobile Ha scritto:ragazzi... io vivo a bali, e di turismo jap ce n'è. alcune sono fiche paura. ma una su 100. le altre 99 sono dei cartoni, non animati, cartoni per i pacchi....Hai ragionissima, pensa che la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il video postato in questo thread è "per averne trovate 48 cosi' ne avranno provinate qualche migliaia". Ah, altra cosa, non esistono ragazze giapponesi con le gambe dritte. @mrk cosi' è una figata, puoi organizzarti come vuoi. Io purtroppo non ho molto tempo e devo affidarmi a qualcosa di già organizzato con tutti i contro della cosa, ad esempio mi devo sorbire 5 giorni a tokio quando invece non è che mi attiri più di tanto. Per il volo hai trovato qualche offerta? So che alitalia qualche tempo fa aveva offerto dei biglietti per il 2011 a prezzo molto scontato
NC LE
|
« Precedente | Successivo »
|