possiamo ripartire col gda?
GDA Prese d'aria fendinebbia
|
25-08-2010, 18:21
axet leggi il gda del cai di motot sport
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
26-08-2010, 10:30
letto praticamente tutto.
a parte che monto già il cda io, con manicotti siliconici e quant'altro.... ma poi 300 euro per quello scatolotto.....secondo me è folle! tanto sono prese d'aria dinamiche, non potranno mai far gridare a chissa quale miracolo, migliorano l'erogazione, rendono il tiro più corposo qua e là, ci danno quell'effetto placebo di cui tanti abbiamo bisogno noi millesettari, per una cifra cosi io la investirei sicuramente in altro
26-08-2010, 11:00
:haha: :haha:
Mi fate morire *****.. Il corrugato è il tubo peggiore che esiste per "portare" aria e voi volete fare un GDA.. Visto che si parla... Il LAI per FL costa sui 180€ se non ricordo male. NON è un corrugato o un pezzo di plastica, ma carbonio. Il CAI di IL, copia del glorioso JR, costa sui 300€, ed è in plastica cinese. Il JR dichiarava 10cv veri.. testati su banco a rulli. Buon GDA. :haha: :haha:
26-08-2010, 11:07
si discuteva appunto di questo cj, non è che siamo un branco di fessi... cercavamo solo la soluzione migliore...
all'inizio si era pensato ai corrugati ma se leggi bene avevamo saltato quest'opzione... ad ogni modo, il Lai è buono ma per 180 € mi prendo il jr... almeno sono sicuro di avere qualcosa di pulito e funzionante... visto il prezzo di quello di IL intorno ai 300 euro vale la pensa di prendere l'otiginale jr per 300 dollari http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -1017.html
Rimpiango la mia MX
26-08-2010, 11:11
Nemesis84 Ha scritto:si discuteva appunto di questo cj, non è che siamo un branco di fessi... cercavamo solo la soluzione migliore... Mah.. io ho letto che ve li volevate comprare sti corrugati.. :roll: Nemesis84 Ha scritto:ad ogni modo, il Lai è buono ma per 180 € mi prendo il jr... Dipende sempre cosa cerchi, cosa vuoi, quanto vuoi spendere perchè ho letto di tutto..
01-09-2010, 21:22
io fossi in vuoi spendere 20€ in fibra di vetro e resina e me lo costruirei! cosa che sto facendo io nei ritagli di tempo... solo che ho altri 15 altre cose da fare in vtr quindi....
01-09-2010, 23:32
io mi sa che compro il cai e mi levo sto problema...
Rimpiango la mia MX |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)