19-01-2011, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011, 15:09 da MattMPS.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Flex Ha scritto:notare come in queste presentazioni il motore abbia ad esempio un collettore di scarico da fare invidia ai piu' blasonati preparatori, salvo poi presentare lo stesso motore nella produzione di serie con il solito collettore scrauso e rugginoso che fa perdere 10 CV, e a proposito in questa foto non vedo primo cat sul collettore...
stavolta flex non è una messinscena da Auto Show :haha::haha::haha:. ....questo motore aspirato a benzina ha un rapporto di compressione di 14:0 (il più alto di sempre su un'aspirato di serie) e qui c'è una spiegazione tecnica di come ci sono riusciti senza farlo battere in testa....
vedi la sez. Knock resistant technologies
http://www.mazda.com/mazdaspirit/skyacti...tiv-g.html
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
sara' forse uno dei migliori motori in circolazione nei prossimi anni (visti i disastri dei turbo e twin turbo in circolazione)..:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
L'RX8 avra eredi o ....:no_:
adbye: ???
Mazda ha altri pianali a TP o pezzi di pianale,meccanica.... da condividere con questa fantomatica ND : Blink ::no_: ???
Sinergie in atto o future?
Costi da spalmare....
Ce poco da fare,chi vivra vedra.
PS: quella "roba" tonda dietro i scarichi puo essere l'uscita del cambio semiassi?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Se le ND la faranno sotto i 1000 kg comunque mantenendo tutti i sistemi di sicurezza, radio, bella consolle, ecc costerà dai 25k€ la base a salire e cosi passerà di segmento? buh spero solo che la facciano bella sportiva altrimenti sarà un epik fail mondiale... cosa importante TP tela e altezza sotto i 1,2m
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5