Hola! curiosando in un forum UK, parlavano della guida Haynes per la manutenzione dicendo che sembra essere uscita anche per la NC.
L'ho trovato in vendita su Amazon.it a circa 20€ e sul sito di Haynes recita così:
Mazda MX5 Miata 1990 thru 2009
Covers 1.6l, 1.8l & 2.0l inline four Mk1, Mk2 & Mk3
Does not include information specific to turbocharged models
[ATTACH=CONFIG]2081[/ATTACH]
Link Haynes Online
Premetto che non conosco questa guida e non so come sia fatta. Mi fido solo del fatto che molti NAisti e NBisti ne parlano e ne parlano e ne parlano... E' una buona guida? Spiega bene? E' illustrata? : Rolleyes :
Dalla descrizione sembra che ci sia anche l'NC, azz pero' 3 modelli tutti in un libro... : Neutral : sarà alta come lo zanichelli? :chessygrin:
L'ho trovato in vendita su Amazon.it a circa 20€ e sul sito di Haynes recita così:
Mazda MX5 Miata 1990 thru 2009
Covers 1.6l, 1.8l & 2.0l inline four Mk1, Mk2 & Mk3
Does not include information specific to turbocharged models
[ATTACH=CONFIG]2081[/ATTACH]
Link Haynes Online
Premetto che non conosco questa guida e non so come sia fatta. Mi fido solo del fatto che molti NAisti e NBisti ne parlano e ne parlano e ne parlano... E' una buona guida? Spiega bene? E' illustrata? : Rolleyes :
Dalla descrizione sembra che ci sia anche l'NC, azz pero' 3 modelli tutti in un libro... : Neutral : sarà alta come lo zanichelli? :chessygrin: