This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha fermato la polizia!!!
Ragazzi, giovedì sera mi ha fermato la polizia!!!!!! In 30 secondi mi son venuti mille pensieri!!!! Vorranno contestarmi i fari allo xeno, i led anteriori, lo scarico, il CDA o cosa? Quanto mi daranno di multa? Dovrò andare a casa a piedi stasera?? E tanti altri simili......per poi scoprire che mi han fermato solo per farmi i complimenti per la macchina!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh, 30 secondi di terrore e poi una sensazione di sollevamento che non vi dico!!!! E pensare che un anno fa la mia miatina era quasi inguardabile ed inascoltabile dal rumore del motore fuso!!!!
Vi metterei delle foto se potessi, così da tirarmela un po'!!! Ci saranno delle mx5 iperfantastiche rispetto alla mia.......ma per me la mia è la più bella di tutte (per la serie ogni scarrafone è bello a mamma suia)!!
Buona settimana ed un saluto alle vostre miate!!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
L'ultima volta che m'han fermato, m'han chiesto la patente, il poliziotto l'ha presa in mano, m'ha chiesto: che cilindrata è? quanto l'hai pagata?, m'ha ridato la patente e arrivederci!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Bene Lorenzo!!!

Queste cose ti addolciscono la bocca, solitamente...Thumbup
  Cita messaggio
Io me ne sarei andato facendo fumare le gomme ahahahah
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
checculo!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Ahah, più o meno è successo anche a me l'anno scorso.. fermato dalla polizia locale mi hanno chiesto i documenti, hanno guardato la macchina (e li pensavo già che mi volessero rompere per i cerchi-assetto-xeno-...), ha parlato col collega e mi ha fatto ripartire..

Il giorno successivo, stesso posto ma con un'altro collega, mi ha salutato! -Ci sono rimasto un po' male, a dirla tutta- :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
adesso puoi pulire il sedile..:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
qulo!! foto foto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Anche a me l'ultima volta che mi hanno fermato hanno chiesto:
- Documenti
- Quando l'ho presa, dove l'ho trovata, come mi trovavo e se la usavo tutti i giorni

mia risposta e poi: perche'?

"eh.... c'e' mio figlio che e' fissato con sta macchina, volevo vederla per bene e chiedere ad un ragazzo che la usa tutti i giorni se e' utilizzabile o troppo dura/difficile"

:haha:
Alberto
  Cita messaggio