Ciao a tutti e scusate l'assenza (ma dal lavoro mi hanno bloccato l'accesso al forum......),
volevo chiedervi gentilmente alcuni link o info per come comportarsi al nurburgring, dato che quest'estate sono in ferie in zona e volevo farci un giro.
Ogni info o consiglio è ben gradito
Grazie
ciao
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Come comportarsi in pista?
Se chiedi questo basta rispettare le solite regole,se arriva qualcuno piu veloce fallo passare...qui si apre un dibattito però,quando andiamo a Franciacorta coi ragazzi del LLCC loro ci dicono "mettete la freccia e spostatevi in quella direzione",alcuni preferiscono stare fermi e farsi passare...dipende,io personalmente uso il metodo freccia...bisogna vedere da quelle parti come fanno,sicuramente qualcuno del forum saprà dirtelo.
Poi se devi raffreddare fuori traiettoria,e impara le bandiere...
Per il resto divertiti e stai all'occhio...e poi facci una bella recensione! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Fletch Ha scritto:http://www.maxrs.it/nurburgring/
Qui trovi tutto
:plus1: Fantastico,rimangio tutto quello che ho detto...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Al ring si sorpassa SEMPRE sulla sinistra, come sulle strade normali... (questa sarebbe la teoria, in pratica non è sempre possibile)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Grazie a tutti x le info, i link sono stati molto utili...
Spero a questo punto di riuscire a trovare un posto x un paio di sessioni quando deciderò la data esatta, dato che il calendario di luglio è molto fitto al Ring
A presto
ciao
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Il ring, strano a credersi, e' una strada aperta al pubblico sulla quale vige il codice della strada... con tanto di limiti di velocita' ^^ E ne sono stati multati eccome... ha ha ha... certo che fare il poliziotto della stradale in germania dev'essere divertente... muahhahahahahahahha...
In ogni caso io ci saro' dal 15 al 30 agosto... quindi organizziamoci... ora apro un post^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
se non organizzo la mia vancaza-surf vengo di sicuro al ring!
I giorni sarebbero perfetti per me