Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ciao a tutti da un Golfista!
|
25-01-2011, 13:05
Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
25-01-2011, 13:07
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tentatore!!! Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo... La macchina ce l'ho in vendita davvero e per me mese più mese meno conta davvero poco...anzi...attualmente è in garage senza assicurazione ma se qualcuno dovesse volerla vedere e provare per me non ci sono problemi...se poi ti piace con una caparra la fermi e anche dopo 1-2 mesi la saldi e la vieni a ritirare. Fammi sapere se vuoi notizie o foto in più via MP Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
25-01-2011, 13:16
Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione
25-01-2011, 13:21
Ste Ha scritto:Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo... Allora,io il mese prossimo devo fare un "prontuario spese" e mettermi d'accordo coi miei sul da farsi,dopodichè comincio a muovermi. Nel caso ti faccio sapere io.
25-01-2011, 13:50
Fr@nKi_#7 Ha scritto:Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppia
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
25-01-2011, 14:43
Mrk Ha scritto:Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppiaEcco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin:
25-01-2011, 16:44
Fr@nKi_#7 Ha scritto:Ecco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin: Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
25-01-2011, 17:26
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie ancora miley: Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
25-01-2011, 17:55
Mrk Ha scritto:Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili Uuuh che informazione... FL (Sport vero?) sono quelle col VVT da 145 cv? Se si è la macchina che cerco spiderman Ha scritto:Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro. Sarà quasi impossibile che i miei accettino di far entrare a casa una macchina pre 2000 "perchè di catorci uno basta e avanza" (frase opinabile perchè il bidone crucco che ho in mano è del 2005 ma resta un bidone),però la proposta la faccio,però sarò comunque orientato al 1.8 da 130 cv col Torsen.
25-01-2011, 18:41
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Giacomo ho quasi 23 anni e scrivo da Lissone,sono possessore di quello che un mio amico MX-5 munito chiama "cancello tedesco",una Golf GTI Mk5 DSG... Benvenuto vicino di casa, io ora ho una golf V (1.6 benzina = *****) e una mx-5 nc-fl 1.8, non trattare male la golf che tra l'altro è una GTI ed è una signora macchina...l'ho provata in pista qualche volta e pensa che ai tempi mi ha fatto scegliere di comprare una golf... Cmq secondo me se cerchi comfort e divertimento nc 2.0, se cerchi solo divertimento vai sulle più vecchie, ma in ogni caso se devi fare viaggi lunghi AUGURI!!! A parer mio il comfort della golf te lo scordi, per questo io la mia non l'ho venduta a costo di incatenarmici dentro!!! |
« Precedente | Successivo »
|