This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti da un Golfista!
Ciao e BenVenuto! :cincin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tentatore!!! Lol

Ti dico subito che il cambio auto avverrà tra qualche mese comunque,entro luglio comunque...

Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo...

La macchina ce l'ho in vendita davvero e per me mese più mese meno conta davvero poco...anzi...attualmente è in garage senza assicurazione ma se qualcuno dovesse volerla vedere e provare per me non ci sono problemi...se poi ti piace con una caparra la fermi e anche dopo 1-2 mesi la saldi e la vieni a ritirare.

Fammi sapere se vuoi notizie o foto in più via MP

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione Wink
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo...

La macchina ce l'ho in vendita davvero e per me mese più mese meno conta davvero poco...anzi...attualmente è in garage senza assicurazione ma se qualcuno dovesse volerla vedere e provare per me non ci sono problemi...se poi ti piace con una caparra la fermi e anche dopo 1-2 mesi la saldi e la vieni a ritirare.

Fammi sapere se vuoi notizie o foto in più via MP

Ciao

Allora,io il mese prossimo devo fare un "prontuario spese" e mettermi d'accordo coi miei sul da farsi,dopodichè comincio a muovermi. Nel caso ti faccio sapere io. Wink
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione Wink

Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppia
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppia
Ecco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin:
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ecco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin:

Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie ancora Confusedmiley:

Mi consigli la NC perchè economicamente non cambia troppo da una NB 1.8 o pensi che il passaggio dall'attuale possa essere troppo "traumatico"? Ti dico la verità,quando giro in Kadett mi diverto come non mai,nonostante 75 miseri cv (ma su 920 kg) Wink

Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili

Uuuh che informazione... FL (Sport vero?) sono quelle col VVT da 145 cv? Se si è la macchina che cerco Wink

spiderman Ha scritto:Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro.

Sarà quasi impossibile che i miei accettino di far entrare a casa una macchina pre 2000 "perchè di catorci uno basta e avanza" (frase opinabile perchè il bidone crucco che ho in mano è del 2005 ma resta un bidone),però la proposta la faccio,però sarò comunque orientato al 1.8 da 130 cv col Torsen. Wink
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Giacomo ho quasi 23 anni e scrivo da Lissone,sono possessore di quello che un mio amico MX-5 munito chiama "cancello tedesco",una Golf GTI Mk5 DSG...

La MX-5 è una vettura che mi è sempre piaciuta e quella a cui molto probabilmente punterò per abbassare i costi di gestione ed al tempo stesso cominciare a divertirmi sul serio (punto fermo nella scelta della mia prossima auto è la trazione posteriore). :chessygrin:

Poi amo le vetture sincere vecchia maniera (nonostante il mio mezzo attuale) e in famiglia abbiamo ancora una Opel Kadett E 1.3 S Caravan. Wink

Benvenuto vicino di casa, io ora ho una golf V (1.6 benzina = *****) e una mx-5 nc-fl 1.8, non trattare male la golf che tra l'altro è una GTI ed è una signora macchina...l'ho provata in pista qualche volta e pensa che ai tempi mi ha fatto scegliere di comprare una golf...

Cmq secondo me se cerchi comfort e divertimento nc 2.0, se cerchi solo divertimento vai sulle più vecchie, ma in ogni caso se devi fare viaggi lunghi AUGURI!!! A parer mio il comfort della golf te lo scordi, per questo io la mia non l'ho venduta a costo di incatenarmici dentro!!!
  Cita messaggio