This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0
Ottima valutazione!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Io non cercherei di spendere troppo poco almeno di non avere molto tempo da dedicarle solo per creare una base di partenza....
  Cita messaggio
3mila non mi sembra "troppo poco" dai!si parla di auto che hanno anche 15-16 anni,è ovvio che poi qualceh lavoretto glielo devi fare,pero mi sembra assurdo spendere 6-7 per un NA destinata a pista e qualche giretto in strada,a sto punto prendo un NB 1.6!o un NC 2.0 con mille/duemila in più ...
  Cita messaggio
Evidentemente sai metterci le mani...
io sono negato Smile
  Cita messaggio
Io con 6000 ho preso una NBFL 1.8 Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Azz . .. Ottimo Smile

Allora abbasso a 5 mila...

Ma imho a 3 si prende roba per la passione di metterla a posto...
  Cita messaggio
Io cercherei in giro quelle proposte intorno ai 4.000 euro
che si presentano a posto in tutto.
Poi se hai il "cuore da mercante orientale":chessygrin:
ne offri 3.500.

Puoi chiudere a 3.750 e porti via un'auto senza bisogno di fargli nulla!Wink
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Io cercherei in giro quelle proposte intorno ai 4.000 euro
che si presentano a posto in tutto.
Poi se hai il "cuore da mercante orientale":chessygrin:
ne offri 3.500.
Puoi chiudere a 3.750 e porti via un'auto senza bisogno di fargli nulla!Wink

meglio un cuore da mercante medio-orientale! :chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Azz... Grazie Flex

Posso mettere quel rapporto sulla mia...? Smile

qui dentro lo stiamo facendo tutti sulla NC, c'e' un thread a riguardo (anche piu' di uno)
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Temo di non arrivare a queste cifre...e usate rx8 ancora non ne ho trovate...
Secondo te é essenziale come acquisto?

Ps la RC avevo letto fosse giá più rigida di suo per compensare il maggior peso in alto... ricordo male?

puoi anche montare per ora l'assetto Ohlins e tenere le barre stock, non c'e' problema. Unica cosa, se e quando deciderai di cambiare anche le barre, spenderai altri 70-90 euro per il montaggio, tutto qui.
Non credo che la RC abbia barre piu' grosse della NC, comunque verifica e facci sapere... i diametri delle barre NC stock se ricordo bene sono 21 mm. ant. e 11 mm. post.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)