This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ce la posso fare
: WallBash : Scusate, sono alle prese con i temi d'esame dell'anno scorso di Informatica (programmazione C++) solo che il testo degli esercizi è intraducibile e le liste mi fanno tanta paura : zip :
Non è che qualcuno di voi è un esperto e si presenta al posto mio?!?!?!? :giggle:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
(ansia pre-esami)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
vai Chiaraaaaaaaaaaaaaa

p.s. ma tu non fai quello di lavoro????? Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Si ma tieni conto che io programmo in linguaggio ante guerra (assolutamente non ad oggetti) ma la cosa peggiore è che affronto problemi reali non psicodeliri.
: Surprice :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
e dopo questo sara un problema++ risolto!

Forza!!

PS:
il mio mini suggerimento:trova problemi reali da applicare ai template/esempi che ti danno.
Io tovo che, ad esempio, la macchina a stati possa esistere solo a oggetti (nel senso che ne capisci il senso).
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ecco dopo questo suggerimento posso anche iniziare a Cry

Ma si dai, male che vada invento, per fortuna ho una grande fantasia. :haha::haha::haha::haha::haha:

Comunque grazie per il sostegno.
  Cita messaggio
: Rolleyes : ehm..........ce l'ho fatta............. :oops:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
esistono ancora linguaggi di programmazione non ad oggetti nel 2011??ShockShockShock

e sopratutto qualcuno che li usa??ShockShock
  Cita messaggio
Dipende da quello che devi fare. Tanti micro programmi non hanno bisogno di linguaggi ad oggetti.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
congratulazioni!!
Prendere il toro per le corna da' soddisafzione!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
@Formix Purtroppo si e io ne sono l'esempio vivente........... : Bash :
@smoke ........ eh si direi proprio di si.....anche perchè ne avevo 2 di esami e sono andati benissimo tutti e due ....... quindi soddisfazione a 10000.
  Cita messaggio