son passati mesi e non ho ancora preso il front lip per la mia 5, prima ero convintissimo di prendere l'OE da mx5parts poi è andato out of stock ed è tornato che costa 50 euro di + :dispair:
ora il tarlo del garagevary si è annidato e la scimmia picchia pugni in petto.
intanto ho fatto delle scoperte: esistono repliche del GV su ebay e sono in plastica...vista l'altezza e la sporgenza del lip vorrebbe dire spaccarlo subito come se ne vedono tanti.
L'originale GV dovrebbe essere in una sorta di plastica gommosa di cui ancora non riesco a immaginare la consistenza penso come l'OEM della R.
ora MX5parts riporta per il GV:
in + tra le review c'è un:
"Great part, proper Urethane not the Glass fibre rubbish. 100% perfect fit to original bumper, even comes with stainless nuts and bolts so no ghetto wood screw bodge fitting required. Quality part through and through."
quindi suppongo sia l'originale e cmq chiederò visto che è out of stock :dispair:
anche se su NUTS mi pare di aver letto che l'originale made in japan costerebbe più di 200£+sped+tasse e quindi non mi tornerebbe il prezzo di quello di mx5parts!
sempre mx5parts riporta per l'OE:
IL li vende con prezzi diversi ma non mi stupirei se fossero la stessa cosa avendo visto foto di imballaggi con il marchio IL da un lato e mx5parts dall'altro...
vorrei evitare di fare oltremodo il crucco e adattare il baffo dell'espace o della laguna:no_:
ora il tarlo del garagevary si è annidato e la scimmia picchia pugni in petto.
intanto ho fatto delle scoperte: esistono repliche del GV su ebay e sono in plastica...vista l'altezza e la sporgenza del lip vorrebbe dire spaccarlo subito come se ne vedono tanti.
L'originale GV dovrebbe essere in una sorta di plastica gommosa di cui ancora non riesco a immaginare la consistenza penso come l'OEM della R.
ora MX5parts riporta per il GV:
Citazione:Mazda MX5 Mk1 Front Bumper Lip Spoiler By Garage Vary"Comes direct from the tuning house Garage Vary in Japan."
[NA0-0619] €177.69
![]()
Clicca per allargare la finestra
Revista della media dei Consumatori:
[Dopo 6 Revista]
Garage Vary front bumper lip spoiler
Comes direct from the tuning house Garage Vary in Japan. Stunning looking front bumper lip spoiler with large air intakes for the front brakes.
Fits all Mazda MX5 Mk1 models, 1989>1998
Only €177.69 inc vat
in + tra le review c'è un:
"Great part, proper Urethane not the Glass fibre rubbish. 100% perfect fit to original bumper, even comes with stainless nuts and bolts so no ghetto wood screw bodge fitting required. Quality part through and through."
quindi suppongo sia l'originale e cmq chiederò visto che è out of stock :dispair:
anche se su NUTS mi pare di aver letto che l'originale made in japan costerebbe più di 200£+sped+tasse e quindi non mi tornerebbe il prezzo di quello di mx5parts!
sempre mx5parts riporta per l'OE:
Citazione:Mazda MX5 Mk1 Front Lower Factory Style Lip Spoilerin sostanza qualcuno che ha il GV o l'OE presi da mx5parts sa dirmi come sono in termini di materiale?
[SI4189] €204.39
![]()
Clicca per allargare la finestra
Revista della media dei Consumatori:
[Dopo 5 Revista]
Made from durable urethane, these spoilers are an exact replica of the Genuine Mazda version that is no longer available. Designed to attach in the same place as the OE spoiler, they come unpainted so can be either left in the soft ABS plastic finish, or sprayed to match the colour of your vehicle. Comes with all required fixings, and are TUV certified for use across Europe.
Fits all Mazda MX5 Mk1 models, 1989>1998
Only €204.39 inc vat
IL li vende con prezzi diversi ma non mi stupirei se fossero la stessa cosa avendo visto foto di imballaggi con il marchio IL da un lato e mx5parts dall'altro...
vorrei evitare di fare oltremodo il crucco e adattare il baffo dell'espace o della laguna:no_:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.